Tra mare e mistero Igea Marina ti aspetta all’Hotel Daniel, il migliore fra gli hotel economici vicino Rimini

Suggestive atmosfere incantante, a ridosso di centri medioevali tutti da scoprire partendo da una città legata indissolubilmente a un tappeto di soffice sabbia dorata, che si perde a vista d’occhio.
castello-azzurrina
Questa è Igea Marina, delizioso centro della Riviera Romagnola, celebre meta balneare ma anche punto di inizio di cento diverse vacanze da vivere a fondo.
Soggiornando nel più caratteristico  hotel di Igea Marina, Hotel Daniel, potrete infatti facilmente raggiungere altre mille bellezze dell’entroterra, oltre al mare.

Ci sono itinerari tutti da scoprire, ad esempio a partire dalla contigua Bellaria, perla romagnola nota soprattutto per le sue attrattive culturali.

D’obbligo è, ad esempio, un salto al Museo Conchiliologico e della Carta Moneta, che raccoglie testimonianze sia della fauna marina locale e internazionale che delle vecchie forme italiane di pagamento.
E per chi avrà voglia di spostarsi solo un po’ di più, soggiornando all’Hotel Daniel, uno degli hotel economici vicino Rimini più adatti agli spostamenti veloci, si potrà facilmente raggiungere Montebello, sede del suggestivo Castello di Azzurrina.
Si dice che in alcuni precisi giorni dell’anno qui sia ancora possibile ascoltare la voce del fantasma di una bambina, scomparsa tragicamente fra le mura del maniero, piangere e invocare la propria mamma.

Un mondo tutto da scoprire, insomma, coccolati dalla squisita ospitalità dell’Hotel Daniel.

hotel-daniel-2Fra gli alberghi a Igea Marina, questo delizioso tre stelle si caratterizza per l’attenzione che ripone nel rendere indimenticabile il vostro soggiorno.
Ospitati in camere perfettamente arredate, dai colori caldi e curate sin nel minimo particolare, verrete svegliati dal profumo delle torte fatte in casa, all’ombra degli alberi del giardino privato.
L’hotel, dotato anche di parcheggio dedicato ai clienti, è perfetto sia per week end di divertimento, grazie alla sua vicinanza rispetto ai più celebri parchi tematici romagnoli, sia per le vostre vacanze con i bambini.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili