Hotel San Marco a due passi dalle Terme di Fiuggi,
tempio del benessere e del relax

Se siete alla ricerca della felicità, di un posto che possa accogliervi calorosamente e curarvi con trattamenti antistress per restituire al vostro corpo il benessere e la vitalità, allora una spa a Fiuggi potrebbe sicuramente fare al caso vostro, in particolare quella dell’Hotel San Marco è in grado di offrire adeguate risposte ad esigenze diverse.

Fiuggi è ormai molto nota come località del benessere, grazie alle terme di cui dispone e da cui sgorga un’acqua dalle ottime qualità biochimiche, utili alla cura ed ai trattamenti benessere del corpo, e scegliere un hotel vicino alle Terme di Fiuggi, come l’Hotel San Marco, è un’ottima occasione per regalarsi una vacanza benessere.

hotel-san-marco-spa

Qui troverete un centro benessere, una sala fitness ed una spa. Oltre ad una piscina interna riscaldata, sono presenti comodi lettini a sfioro ed una miscela di colori e musica per una piacevole terapia del benessere. Nella zona relax troverete il posto giusto per sorseggiare serenamente una tisana, mentre per chi ama il sole c’è la piscina all’aperto con solarium.

Il clima, l’aria pura e la lussureggiante natura di Fiuggi costituiscono gli altri elementi decorativi di un paesaggio da sogno, tanto amato già in epoche antiche da illustri personaggi come papi o artisti che in questa terra si concedevano il relax presso gli stabilimenti termali ancora oggi esistenti.

hotel-san-marco-benessere

Ed è proprio in questo luogo che si posiziona l’Hotel San Marco, un hotel con centro benessere a Fiuggi dove oltre ai trattamenti ed alle cure termali, ci si può tuffare nella semplicità e nella leggerezza di una cucina tipica sana e genuina, con menù per tutte le esigenze. Le camere, organizzate con criteri di massima discrezione e privacy sono curate nei particolari e regalano agli ospiti il massimo del comfort.

Anche gli spazi comuni sono organizzati in modo razionale garantendo la pace e la serenità degli ospiti che desiderano dedicarsi alla conversazione, alla lettura o ad una partita di biliardo, mantenendo l’eleganza ed uno stile moderno.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili