Hotel Village Aosta, la vostra reggia a due passi da golf, sci e Castelli della Valle d’Aosta

Come una perla nascosta nel fondo dell’oceano, così la Valle d’Aosta e le sue bellezze sono racchiuse nel profondo delle Alpi, che le fanno da straordinaria corona.
Un mondo a sé tutto da scoprire, che regala mille diverse occasioni di svago.

castelli-valle-aosta

Un tour della regione può partire dai Castelli della Valle d’Aosta, undici diverse strutture che spezzano l’orizzonte montano, in controluce, come ombre che raccontano fiabe da scoprire.
Architetture di vario tipo e bellezze artistiche senza pari che invogliano alla scoperta, all’avventura e al mistero, dimore di fantasmi con mille storie da raccontare.

E dopo una suggestiva visita artistica, niente di meglio che darsi allo sport. Se in estate è il golf la maggiore attrattiva regionale, con i 5 circuiti e 2 campi di pratica che la Regione ospita, quando la neve è regina delle giornate valdostane non si può resistere alla tentazione di indossare un paio di sci e correre in pista.

Sono tantissime le stazioni sciistiche regionali che vi attendono per mettere alla prova la vostra abilità sulla neve, alcune delle quali meta ambita dei più importanti attori di questo sport a livello mondiale grazie ai suoi 878 chilometri di piste, di cui 300 da fondo.hotel-village-aosta-2
Ne sono esempio St. Nicolas, Pila e Valpelline, che quasi circondando Aosta offrendo la possibilità sia di darsi allo sci di fondo che alla semplice discesa.
Ad aspettarvi, inoltre, 166 impianti e più di cento rifugi, per suggestive gare a sfondo alpino, snow board e arrampicate sul ghiaccio.

Non c’è niente di meglio che coronare una simile vacanza alloggiando nel migliore fra gli alberghi in Val d’Aosta, Hotel Village Aosta.
Questo suggestivo hotel della Valle d’Aosta è quanto di meglio possiate regalarvi per delle vacanze esclusive e a la page.
Merito dei suoi splendidi dieci chalets montani in pietra e legno, meravigliose suite arredate con la cura per ogni minimo particolare e impreziosite da un’offerta senza pari.
Qui verrete seguiti e troverete, grazie allo staff, risposta ad ogni vostra domanda.
Trattati come vip per tutta la vacanza, avrete a disposizione parcheggio privato, breakfast e la possibilità di dormire, protetti dalle Alpi intorno a voi, in splendide camere dai colori caldi e in sintonia con la montagna.
Aprendo gli occhi, la mattina, col sole che vi accarezza dalle finestre, spererete che la vacanza non finisca mai.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili