Il tuo hotel a Milano centro non può essere che Holiday Inn Milan Garibaldi Station

Svettare maestoso nella piazza principale di una delle più importanti città italiane è un compito non da poco che solo una cattedrale suggestiva come il Duomo di Milano poteva ‘svolgere’ degnamente.
La sua costruzione, voluta per sostituire la crollata Cattedrale di Santa Maria Maggiore, iniziò alla fine del 1300 per concludersi definitivamente solo agli albori del 1800.

piazza-duomo
Anni di lavoro che hanno regalato all’Italia una delle costruzioni gotiche più belle della storia dell’arte, dalla pianta a croce latina che supporta una facciata imponente, la cui abside è interrotta da enormi finestre, intarsi di stili diversi e trasversali ai secoli che la sua costruzione ha voluto.
Un monumento all’arte, prima che alla religione, circondato a sua volta da musei, archivi e da una cappella musicale che arricchiscono il centro del capoluogo lombardo e si trovano a due passi dalla Fiera di Milano.
Fra prestigiose boutiques, centri commerciali e musei di arte moderna il centro è sicuramente il cuore vivo della città, holiday-inn-milan-4da non perdere nel proprio soggiorno meneghino scegliendo il migliore hotel a Milano centro, Holiday Inn Milan Garibaldi Station.

Questo 4 stelle ha tutto per essere la base ideale della vostra vacanza perfetta a Milano: camere lussuose dipinte d’oro e rosso, dotate di ogni comfort per il vostro benessere, comprese area relax e palestra.
Nel ristorante Butterfly di questo albergo a Milano centro potrete coccolare il vostro palato con piatti dal gusto esotico e innovativo, di cucina fusion, preparati per voi da selezionatissimi chef.
E poi, rilassati, niente di meglio che preparare la vostra serata perfetta in uno dei locali ‘in’ della città passando per un aperitivo chic al Fashion Bar dell’hotel, magari in cerca di compagnia o nuovi amici.
Le mille offerte di Holiday Inn Milan Garibaldi Station corrispondono alle mille facce di Milano e vi aiutano a vivere a fondo la città, per comprenderla.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili