Itinerari nell’entroterra di Gabicce partendo dall’Hotel Thea

Gustare i sapori di una cucina tipica ricca di pietanze e combinazioni,  frutto di un’antica tradizione, è ciò che più vi farà ammirare la qualità di uno dei migliori hotel a Gabicce, l’Hotel Thea, che vi accoglierà in un ambiente etnico e molto confortevole e vi offrirà un’ottima sistemazione in camere o appartamenti spaziosi e dotati di ogni comodità.

hotel-thea-interni

L’Hotel Thea è a due passi dal mare, dove ci si può rilassare sotto un sole splendente, alzandosi di tanto in tanto per un tuffo in uno splendida acqua ed usufruire di diversi servizi appositamente dedicati agli ospiti.
Per chi ama invece lo spirito di avventura e la scoperta di paesaggi nuovi ed intriganti, le escursioni a Gabicce propongono una serie di itinerari che inghiottono i visitatori in atmosfere d’altri tempi.

Montegridolfo, Saludecio, Gradara sono alcune delle località di maggiore fascino artistico e storico che vale la pena visitare, con i loro borghi, le mura, le viuzze, i palazzi e le chiese che testimoniano perfettamente la bellezza ed il mistero di epoche lontane, come il Medioevo ed il Rinascimento.

gradara

Scegliendo l’Hotel Thea tra gli alberghi di Gabicce avrete la possibilità di raggiungere facilmente questi posti dove il tempo sembra essersi incredibilmente fermato, ed ammirare gli archi d’ingresso con gli stemmi comunali, le torri, i bastioni, i paesaggi bellissimi dalle terrazze dei castelli e poi le chiese ed i santuari all’interno delle quali si trovano affreschi e dipinti dal valore inestimabile.
Imperdibili anche le sagre, le manifestazioni, gli spettacoli ed i mercatini che vengono organizzati in questi palcoscenici naturali, dove si rivive un’atmosfera antica ma sempre affascinante.

Con i suoi ambienti familiari, la cucina ottima da vedere e da gustare, il personale qualificato sempre a disposizione degli ospiti, l’Hotel Thea è una location ideale per coloro che vogliono godersi una vacanza di pieno relax, ed avere la possibilità di scegliere qualcosa di diverso della semplice vacanza al mare.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili