Per la tua settimana bianca in trentino scegli l’Hotel Rancolin

Sette giorni di sfrenato divertimento su piste fantastiche da cui si gode lo splendido panorama delle Dolomiti.
Questa è la carta vincente della vostra settimana bianca in Trentino, ospiti della città che non a caso viene chiamata Fata delle Dolomiti per la sua incantevole bellezza, Moena.

moena-3

Immersa nella Val di Fassa, questa piccola pietra preziosa saprà incantarvi con le sue meraviglie: gli amanti dello sci potranno qui trovare due grandi comprensori comuni a tutta la valle, ovvero le skii aree Tre Valli e Fassa-Carezza.
Più di 200 chilometri di piste perfettamente innevate gran parte dell’anno grazie a300 cannoni circa, con 85 impianti per gli amanti delle discese sia in pista rossa che nera.
Lo sci di fondo non manca da queste incantevoli valli, e solo spostandosi di poco si trova il percorso della Marcialonga, con i suoi 80 chilometri adibiti solamente a questa variante dello sci sportivo.

Il paradiso di questo sport, insomma, con decine di rifugi sparsi per i chilometri di pista e molte scuole di sci, anche per bambini.
hotel-rancolin-3Consultate subito le offerte per l’hotel a Moena, quelle del migliore per chi ama lo sport, a due passi dalle mete dello sci, ovvero Hotel Rancolin.
Con i suoi plus dedicati al vostro relax,  su cui spicca il centro benessere, questo è di certo il più indicato fra gli alberghi a Moena per rinfrancarvi dalle fatiche sportive.
Dopo una seduta fra bagni rilassanti e tisane, poi, e una volta rifocillati all’ottimo ristorante, non si può non visitare la Stube, sezione particolare del ristorante stesso adibita esclusivamente a vini e piatti tipici.
Le tipiche e rustiche atmosfere montane di questo hotel a Moena sono l’ideale per una vacanza meravigliosa sulla neve, coronata da un’ospitalità di prim’ordine.
Vivere Moena ospiti dell’Hotel Rancolin sarà la migliore esperienza abbiate mai fatto, e le sue stanze completamente in legno e dotate di ogni comfort non le potrete dimenticare così facilmente.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili