Scegli Holiday Inn Genoa City per viaggi di lavoro alla Fiera di Genova destinati al successo

La vocazione marittima del capoluogo ligure, celebre repubblica marinara sin dalla sua nascita, è ancora oggi la sua più grande punta di diamante.
Si potrebbe quasi dire che Genova vive di mare, seppure è ampio l’alveo dei settori economici in cui primeggia.
A testimoniarlo, è il successo della Fiera di Genova, complesso che si estende su 300 mila metri quadri divisi per quattro padiglioni, una Marina e delle suggestive darsene.

fiera-genova-2

Perché anche qui è il mare a farla da padrone e non a caso l’appuntamento più importante è il Salone Nautico Internazionale che a ottobre rende la città un tripudio di barche e ne riempie darsene e Marina con più di 300 esemplari lunghi fino a 80 metri.
Il successo del Salone lo testimoniano i suoi numeri e la qualità di aziende e buyer che ne animano le giornate:  quasi 1500 espositori provenienti da ogni parte del mondo per gli occhi deliziati di più di 300 mila visitatori.

Un evento da non perdere, ospiti dell’hotel vicino la Fiera di Genova più adatto ai business man, Holiday Inn holiday-inn-geoa-city-2Genoa City.
E’ difficile non lasciarsi rapire dal soggiorno in quello che di certo è il migliore fra gli alberghi a Genova per arricchire il proprio viaggio di lavoro nella città, magari proprio in occasione del Salone Nautico.
Le sue camere, arredate in maniera funzionale con gusto moderno e di classe, sono la base ideale per i vostri spostamenti di lavoro.
Dopo un leggero ma gustoso pranzo al ristorante, magari in compagnia di colleghi o buyer interessati, si potrà concludere un ottimo affare anche in una delle 5 sale per convegni interne all’hotel, in grado di ospitare da 4 a 200 persone.
I vostri eventi di lavoro saranno coronati da un sicuro successo, anche grazie alla professionalità di uno staff il cui scopo sarà soltanto quello di seguirvi per garantirvi una riuscita perfetta, a coronamento di un soggiorno da non dimenticare.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili