Un hotel vicino alla fiera di Bologna che coniughi business e relax è realtà: Holiday Inn Express Bologna Fiera

La Fiera di Bologna è una delle realtà più suggestive per vivere un week end all’insegna del business ma non solo.
Storia, arte e imponenti architetture qui si fondono per rendere unica la vostra esperienza, che diverrà indimenticabile grazie alla cornice di una delle città più belle d’Italia.

bologna-2

Soggiornando nel migliore hotel vicino la Fiera di Bologna, l’Holiday Inn Express Bologna Fiera, sarà facile non perdersi nemmeno una delle attrattive principali di questa città, che racconta la Storia d’Italia in ogni piccolo suo angolo, cogliendo di sorpresa il visitatore e mettendolo di fronte a opere di rara bellezza quando meno se lo aspetta, solo voltando l’angolo.

E dopo un giro nel centro, perdersi in uno dei tanti eventi di respiro mondiale della Fiera non risulta come un impegno lavorativo, bensì la continuazione naturale di un viaggio turistico.
Ad esempio ospiti della Fiera Internazionale d’Arte contemporanea, appuntamento imperdibile e principe delholiday-inn-bologna-fiera-2 settore a livello mondiale, con 212 gallerie annualmente ospitate che mostrano prestigiosi lavori su scala nazionale ed internazionale.
Arte e modernità che si fondono sotto gli occhi di 50 mila spettatori e 2000 artisti, mentre l’arte si fa business e, viceversa, l’economia diventa arte come vuole la modernità.

Uno spettacolo che Holiday Inn Express Bologna Fiera impreziosirà con la sua deliziosa accoglienza e le camere dai colori pacati, create per rilassarvi, che vi attendono per serate di relax.
Dotato di tutti i comforts che possiate immaginare, questo hotel a Bologna è vicinissimo alla fiera e vi permetterà di goderne ogni evento, anche grazie al servizio gratuito di navetta 9 posti creato appositamente per questo.
Senza contare la possibilità di organizzare meeting all’interno dello stesso hotel, che offre una sala apposita componibile a seconda delle esigenze e del pubblico atteso.
Un’esperienza, la vostra, che a cavallo fra economia, arte e storia imprimerà Bologna per sempre nella vostra memoria. Per una vacanza d’affari veramente degna di questo nome.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili