Congressi a Pesaro di successo solo a Villa Cattani Stuart

Non c’è location migliore per i vostri congressi nelle Marche che la città di Pesaro.
Ridente luogo da favola nascosto nell’entroterra regionale, qui sarete sicuri di vivere convention e meeting esclusivi cui caratteristica principale sarà la placida quiete che vi circonda.

Pesaro è la cornice ideale per dare ai vostri affari quella marcia in più che manca: non solo può offrire panorami particolarmente suggestivi entro i quali organizzare incontri di sicuro successo, ma è anche sede di una delle realtà fieristiche più importanti per l’economia regionale.

fiera-di-pesaro

La Fiera di Pesaro è infatti un’istituzione per il business non solo marchigiano ma nazionale.
Ospita annualmente eventi dall’importanza internazionale, soprattutto nel settore del mobile per cui, qui, ci sono aziende leader mondiali di settore.
Domo ad esempio, salone del mobile, riesce a portare nel capoluogo di provincia i più importanti buyer internazionali del comparto, soprattutto da quei paesi il cui mercato, in crescita, è un appetibile boccone per il made in Italy.

villa-cattani-stuart-4

Per i vostri congressi a Pesaro la scelta obbligata è Villa Cattani Stuart.
Nelle sue suggestive atmosfere seicentesche potrete creare eventi fascinosi destinati ad un successo fragoroso.
Le sue sale per incontri e workshop sono quanto di più professionale e bello si possa trovare: pensate agli occhi dei vostri ospiti quando varcheranno la soglia di una sala, splendida, ornata da quadri del ‘700 e statue in gesso.
Oppure come deve essere discutere d’affari sotto soffitti finemente affrescati, come in un castello.

I servizi di questo principesco hotel a Pesaro non si fermano qui: guardaroba, servizio catering e internet sono gli strumenti di cui potrete servirvi per rendere i vostri eventi indimenticabili per cortesia e professionalità.
Non perdete l’occasione di sfruttare questo fantastico trampolino di lancio per la vostra attività: ospiti di Villa Cattani Stuart è facilissimo.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili