Fatti coccolare fra terme e sport all’Hotel Ambasciatori, per un week end di benessere a Fiuggi

Baciati dal sole passeggiando fra suggestive ali di verde, accanto ad aiuole fiorite, verso una fonte di benessere. Un sogno, oppure la realtà che vi troverete davanti agli occhi visitando Fiuggi per un week end benessere nel Lazio, meta storica del turismo che mette al centro la cultura della propria salute.

tangerine

Prima di ristorarsi in un centro benessere di Fiuggi come quello dell’Hotel Ambasciatori, infatti, è tappa obbligata una visita alle famose terme della città, che da secoli alleviano le sofferenze dei malati e migliorano le condizioni di salute degli ospiti.
Questo grazie alla speciale composizione dell’acqua, oligominerale a bassissima densità di sali minerali, che è variamente filtrata dalla cavità particolare in cui è contenuta, composta a sua volta da una particolare sovrapposizione di rocce a diversa permeabilità.
Ma le Terme di Fiuggi coccolano il vostro corpo anche permettendovi, dopo una seduta in una delle due fonti (Bonifacio VIII o Anticolana), di rilassarvi con lo sport all’aria aperta grazie ai campi di golf e tennis o ascoltando dell’ottima musica al caffè.

Per concludere degnamente una vacanza all’insegna del benessere non c’è niente di meglio che alloggiare in uno dei migliori hotel con centro benessere del Lazio, l’Hotel Ambasciatori.
Merito del centro benessere Tangerine Spa ospitato al suo interno, tempio del culto del corpo con mille opportunità al servizio del cliente.

tangerinefrigidarium
Si potrà scegliere infatti tra la piscina riscaldata, la suite con bagno Hammam, bagni di vapore, sauna romana oppure il suggestivo labirinto della pioggia. E dopo essersi rilassati, usufruendo della fitness room adiacente, risvegliare il corpo con della sana attività fisica prima di passare da uno dei fantastici ristoranti dell’hotel per un barbecue o la degustazione dei magnifici piatti a cura di chef qualificati.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili