Hotel Ardesia vicino Fiabilandia, perfette vacanze per famiglie a Rimini

“Una vacanza da fiaba” è la frase giusta per descrivere le vostre ferie ospiti della spendida cittadina di Rimini, regno delle vacanze per famiglie all’insegna della serenità.

fiabilandia
Immaginate chilometri di basso fondale che dolcemente è accarezzato dal mare.
Le onde, piccole, ritirandosi lasciano libero il dorato arenile su cui i vostri bambini potranno giocare in tutta sicurezza mentre voi, poco lontano, lasciate che il sia il sole a bagnarvi per regalarvi un’abbronzatura perfetta.

Grazie alla sapiente attenzione che tutta la costa riminese da anni ripone vero i più piccoli, non vi sarà vacanza più tranquilla di quella che passerete qui: niente più smarrimenti, ad esempio, grazie al pratico braccialetto che ogni stabilimento ha adottato per la vostra tranquillità.

Scegliendo poi il migliore fra gli alberghi per famiglia a Rimini, Hotel Ardesia, potrete regalare ai vostri bambini un’emozionante viaggio nell’avventura a Fiabilandia, da cui questo albergo a Rimini dista pochissimo.

Qui sarete accolti da un panorama meraviglioso: vecchio west, manieri che raccontano magiche avventure, troll, hotel-ardesia-3esseri fantastici e mitologici si fondono in un tutt’uno di divertimento.

Dopo un viaggio sul Fiabilandia Express non perdete uno dei tanti show che il parco vi offre e date ai vostri piccoli la possibilità di imparare qualcosa nel parco naturale di Fiabilandia o nell’Exotario, dove conosceranno tantissimi animali dagli iguana ai piranha.

Rendete questa favola realtà scegliendo Hotel Ardesia per le vostre vacanze in famiglia a Rimini.

Le camere di questo grazioso hotel vicino Fiabilandia sono infatti l’ideale per voi e per i vostri bambini: funzionali, ampie e luminose sono dotate di ogni comfort, tra cui climatizzazione e internet wi fi libero per tutti gli ospiti.
Rilassatevi nel ristorante, gustando piatti tipici romagnoli frutto dell’amore della signora Graziella, che personalmente cura tutti i menù fra cui potrete scegliere.

Poi, utilizzando le biciclette che l’hotel mette a vostra disposizione gratuitamente, terminate la ricca giornata con una passeggiata in città.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili