Hotel Le Nazioni in Abruzzo per la tua vacanza dalle mille avventure

L’Abruzzo è uno dei maggiori cuori verdi d’Italia e sa regalare un’infinita varietà di panorami, tutti meravigliosi.

Essere ospiti di questo splendido pezzo di belpaese sarà un’esperienza ricca di emozioni: qui sono coccolati tutti i tipi di turisti, che potranno trovare quello che cercano solamente esplorando l’entroterra.
Gli amanti della natura, ad esempio, saranno saziati a volontà dai tanti meravigliosi Parchi Nazionali che impreziosiscono queste terre, fra cui il Parco Nazionale del Gran Sasso, sede suggestiva di pomeriggi avventurosi fra escursioni e passeggiate.

parco-nazionale-del-gran-sasso

Scegliete il miglior hotel in Abruzzo come base per le vostre cento vacanze in una: da Hotel Le Nazioni potrete spostarvi facilmente sia per visitare le meraviglie naturali dell’entroterra sia, ad esempio, per lasciarvi incantare dalle bellezze architettoniche della vicina Pescara.
Qui, infatti, troverete un ricco alveo di cose da fare e da vedere: è in questa città, ad esempio, che ha alloggiato l’autore D’Annunzio e la sua casa è tutt’oggi meta di attrazione.

hotel-le-nazioni-4Spostandosi di poco, poi, è possibile scoprire i mille castelli incastonati nel verde per cui la regione è celebre, e che sono retaggio del suo maestoso passato medioevale.

Vivere tutto questo ospiti di Hotel Le Nazioni sarà perfetto.
Questa, che è anche un residence in Aburzzo, è la struttura che fa per voi: accoglienza cordiale, camere perfettamente arredate e confortevoli e spiaggia privata sono solo le tre caratteristiche principali per una vacanza di prim’ordine.
Scegliere Hotel Le Nazioni significa scegliere il migliore fra gli alberghi in Abruzzo e vivere giornate di puro relax fra l’animazione, l’ampia piscina scoperta e la vasca idromassaggio dove prendersi cura del proprio corpo.
Per finire, assolutamente da provate il ristorante dell’hotel, dove sicuramente fra i vari menù a scelta troverete qualcosa in grado di deliziarvi.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili