Hotel Mirage a Cortina, il meglio per la tua settimana bianca

Fai della tua settimana bianca a Cortina d’Ampezzo un’esperienza indimenticabile: 110 chilometri di piste per lo sci e quasi 60 per il fondo fanno della ‘perla’ dolomitica una meta invidiata per tutti gli sciatori nazionali e non.

cortina-ampezzo

La presenza poi di decine di piste attrezzate, a varia difficoltà, rende questo luogo il vero paradiso per gli amanti del connubio sport e natura.

Avvertire l’aria che, fresca, ti accarezza il viso mentre d’intorno si apre un panorama meraviglioso di monti, neve e sole è regalarti un istante di meraviglia prezioso, che puoi vivere solo qui.

In questa città, che è anche parte del circuito sciistico Dolomiti Superski, potrai anche vivere la storia con gli sci ai piedi seguendo il percorso della “Grande Guerra”.
Ottanta chilometri fra passeggiate e sci che toccano i luoghi d’interesse storico più importanti di Cortina, come le trincee italiane dell’area Lagazuoi 5 Torri, e per un intero giorno se non due ti trascineranno in una spirale dei ricordi suggestiva ed emozionante.

hotel-mirage-2Vivi questa meraviglia ospite del più adatto hotel a Cortina d’Ampezzo per amanti dello sci: Hotel Mirage.

Ospiti delle sue prestigiose suite, di tipologia junior e comfort, avrete l’imbarazzo della scelta fra mille attività di benessere e bellezza per coronare degnamente una settimana bianca coi fiocchi.

Rilassatevi nel centro benessere di questo prestigioso albergo a Cortina d’Ampezzo, il ‘Centro benessere Mirage’: qui fra trattamenti per il viso e massaggi al vino troverete una sensazione di pace invidiabile.

Continuate a prendervi cura di voi ospiti del ristorante, dove potrete trovare nuovi avversari sulle piste fra un piatto tipico e un ottimo vino.
Poi, dopo una rilassante nottata passata nei lussuosi letti di Hotel Mirage, grazie alla navetta gratuita sarete subito sulle piste, pronti per mordere nuovamente la neve alla ricerca di emozioni.
Quelle, a Cortina, non mancano mai.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili