Hotel Spol: l’hotel con centro benessere a Livigno
dove lasciarsi coccolare

Ciò che sicuramente colpisce immediatamente l’attenzione all’Hotel Spol, hotel con centro benessere a Livigno,  è l’atmosfera ricreata al suo interno, un’oasi che si modella sull’esempio di un paesino poco distante, ricreandolo artificialmente come un ambiente armonioso dove le abitazioni diventano sauna, bagno turco, docce aromatiche ed aree relax, e sono poste lungo un percorso che conduce alle acque del Laghèt, una piscina con idromassaggio e giochi d’acqua.

centro benessere-hotel-spol

Una sensazione di magico e fiabesco accoglie l’ospite che desidera abbandonarsi ai trattamenti del centro benessere di quest’ hotel di Livigno, accompagnandolo in percorsi benessere di ogni genere, passando dai bagni caldi a quelli freddi, ed infine ritrovando serenità ed equilibrio presso le zone relax.

Un’ottima occasione per chi ricerca il benessere a Livigno, visto che l’Hotel Spol comprende pure un centro Beauty Spa dove riscoprire il piacere della leggerezza e della serenità con i bagni alle essenze nelle vasche, avvolti in un’atmosfera di charme, a lume di candela.
Per chi ama l’abbronzatura risultano particolarmente graditi il solarium e la doccia solare.

benessere-livigno

Le vacanze benessere a Livigno si conciliano perfettamente con un ambiente in cui la natura sembra essere la principale protagonista, imponente nelle montagne, generosa nella vegetazione e negli scorci paesaggistici, che con i suoi elementi come il clima frizzante e l’aria pura costituisce un meraviglioso contesto per chi vuole riscoprire la serenità e l’equilibrio del proprio corpo, recuperando energia e vigore.

Non sembra esistere alternativa migliore, allora, di una piacevole passeggiata tra i suggestivi sentieri montani, dove riscoprire il contatto con la natura e, una volta rientrati all’Hotel Spol, abbandonarsi ai massaggi ed ai bagni del centro benessere per distendere i muscoli e rilassarsi totalmente. E il domani sarà un nuovo giorno.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili