Idee per un addio al nubilato perfetto?
La risposta è Tangerine Spa

Il matrimonio sarà anche il giorno più bello per una coppia, ma per le neosposine è l’addio al nubilato quello sicuramente più divertente.

Dopo un forte periodo di stress, infatti, passare una giornata con le amiche in allegria, parlando dei bei vecchi tempi e magari facendo un giro dei locali in cui si è trascorsa l’adolescenza, è un toccasana per lo spirito.

Sono numerosi i modi per passare una serata divertente, di solito organizzata dalle amiche più intime per stringersi intorno alla sposa e darle una carezza rilassante prima del grande giorno.
Per la vostra amica che sta dicendo addio alle serate da “single”, scegliete la migliore fra le idee per addio al nubilato: una giornata in un centro benessere.

tangerine_benessere

Non c’è nulla di più indicato per una donna stressata, di un pacchetto composto da massaggi, fra spezie, aromi e olii rigeneranti.
Ospiti di Tangerine Spa, delizioso centro benessere vicino Roma, questo sarà realtà.

Immaginatevi, fra amiche, stese sui lettini a discutere della serata mentre vi massaggiano, in sottofondo il profumo dolce del cioccolato, per scogliere i nodi di tensione di una settimana di lavoro.
Non ci saranno problemi organizzativi che sembreranno insormontabili, mentre farete sport nella sala fitness, e nulla vi rilasserà di più di un po’ di relax al fresco della terrazza panoramica.

tangerine_piscina

Le offerte di questo centro benessere nel Lazio per l’addio al nubilato sono specifiche e mirate a regalare ore di serenità e complicità alla sposa: potrete perfino pranzare in accappatoio, per non perdere nemmeno un minuto dei fantastici trattamenti del Tangerine Spa.

Fra piscina riscaldata, biosauna, bagno turco e idromassaggio passerete una giornata da sogno, che la vostra amica apprezzerà sicuramente.
E voi, anche.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili