Lasciati conquistare dal Centro storico a Milano e da Hotel Canada

Riferirsi a Milano solamente come una specie di grande mercato economico a cielo aperto è quanto di più sbagliato si possa pensare.

castello-sforzesco-milano

Fra i vicoli vivi della città, infatti, è vivo e pulsante un itinerario artistico di grandissimo interesse che trova il suo culmine nel centro storico a Milano, fra le vie che portano alla meravigliosa piazza in cui è ospitato il Teatro della Scala.
Immersi in uno dei distretti della moda più importanti del mondo, nello scenario e nelle atmosfere fiabesche, dal sapore antico, della Galleria Vittorio Emanuele II, ci si lascia incantare.
Dopo aver passeggiato, coccolati dal luccichio delle prestigiose vetrine tutto intorno, sotto la grande cupola che sovrasta la galleria, si esce all’improvviso all’aria aperta, attesi dal maestoso Duomo di Milano che riempie la piazza con la sua bellissima facciata gotica.

Poco distante c’è poi il Castello Sforzesco, voluto dal neo duca di Milano Francesco Sforza nel quindicesimo secolo: un hotel-canada-3trionfo di arte e cultura alla cui bellezza hanno contribuito nomi del calibro di Leonardo Da Vinci e il Bramante.

Non perdete questo viaggio nella storia dell’arte ospiti del migliore fra gli alberghi a Milano centro.
Hotel Canada è progettato per far sì che il vostro viaggio nelle meraviglie meneghine sia perfetto e rilassante: questo prestigioso hotel a Milano centro, infatti, vi permetterà spostamenti brevi e comodi senza l’assillo del parcheggio.

Ospiti nelle sue confortevoli camere, vi lascerete viziare dalle sue atmosfere moderne e dai mille servizi che vi offre: internet su piattaforma wireless, ad esempio, oppure l’ampio schermo lcd dove gustarsi i programmi satellitari in tutto relax.
Per poi, fra un gita e l’altra, approfittare dei ricchi buffet continentali dell’hotel, per riprendere la giusta dose d’energia e continuare la scoperta di quella Milano che non ti aspetti.
E che saprà conquistarti.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili