Prenditi cura di te all’ Hotel Nautico, vicino alle terme di Riccione

Vacanza e piacere sono due elementi imprescindibili che Riccione coniuga perfettamente.
Accanto alle vie del turismo lussuoso di Viale Ceccarini o del richiamo marittimo, la città è infatti una meta importante anche per chi cerchi benessere e coccole al proprio corpo.

Una vacanza principesca da coronare scegliendo il più adeguato hotel a Riccione, il celebre Hotel Nautico.

terme-di-riccione-3
Prendetevi cura di voi programmando un week end di puro piacere alle Terme, rinomate in tutta Italia per le proprietà delle acque generate da quattro diversi fonti termali circondate da 40 mila metri quadri di verde.
Fonte Adriana, Celestina, Claudia e Isabella vi coccoleranno, prendendosi cura dei vostri acciacchi grazie alla loro composizione ricca di cloruro di sodio, calcio, sodio e jodio tra gli altri.

Le Terme di Riccione possono darvi sollievo dai problemi respiratori a quelli renali, ma si prendono cura anche della vostra bellezza con cure specifiche a base di fanghi e acqua termale che dal viso interessano tutto il corpo.
hotel-nautico-riccione3Tonificarvi e regalarvi uno scrub, o una completa manicure, mentre vi occupate della vostra salute non è più un sogno, ma la realtà che vi aspetta qui.

Hotel Nautico, che è oltretutto un hotel vicino alle Terme di Riccione, renderà il vostro soggiorno unico grazie alla sua location prestigiosa sul lungomare.
Immaginatevi a sorseggiare, quando il tramonto colora l’acqua di un romantico rosso, un cocktail nella piscina panoramica al settimo piano.

Questo fantastico hotel sul mare a Riccione è la meta ideale per chi cerchi vacanze di prestigio: oltre a essere dotato di un ampio spazio conferenze e meeting, ospita delle fiabesche sale per il vostro matrimonio da sogno.
Fra i servizi offerti, che vanno da internet wi fi alla tv lcd al plasma, spicca per lusso e prestigio la vasca idromassaggio Jacuzzi delle suite, ideale per accompagnarvi verso un sogno principesco nelle sue camere lussuose dopo una giornata di benessere e coccole

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili