Ai Wellness Hotels per abbandonarsi alle delizie del benessere a Livigno

Ciò che accomuna i tre hotel a Livigno con il nome Wellness Hotels è una vera e propria filosofia del “vivere bene”, rivolgendo un’attenzione particolare alla cura del benessere intesa come forma fisica e equilibrio mentale, in una totale immersione in un paesaggio dove la natura sembra voler esprimere tutta la sua grazia e la sua incontaminatezza.

L’Hotel Spol, l’Hotel Bivio e l’Hotel Baita Montana si caratterizzano in tal senso come hotel con centro benessere a Livigno, ognuno in grado di fornire trattamenti unici e ambienti originali. Qui gli ospiti potranno prenotare la propria vacanza benessere scegliendo tra i trattamenti che più si addicono alle loro esigenze, grazie ad un ampio ventaglio di alternative.

hotel-wellness

Oltre allo sport, le attività all’aria aperta e le occasioni per trascorrere il tempo libero sia in estate che in inverno, il wellness in una Spa a Livigno diventa un’occasione unica per vivere le proprie vacanze in totale rilassatezza, ritrovando il contatto con la natura che è alla base del benessere fisico.

In particolare all’Hotel Spol si trova il centro benessere Al Laghet, un’area dove usufruire di bagno turco, docce aromatiche, idromassaggio e piscina con cascate. Inoltre nella Beauty Spa dell’hotel risulta piacevole godersi i trattamenti al cioccolato o alla frutta, o i massaggi praticati dal personale esperto.

Il Vitarium Sauna Center dell’Hotel Bivio offre piscina ed idromassaggio, sauna finlandese e bagno turco agli aromi, oltre alla doccia scozzese. Anche qui ci si può rilassare sottoponendosi a varie tipologie di massaggi e trattamenti.

centro-benessere-livigno

Il centro benessere dell’Hotel Baita Montana, il Thalaterm Salus per aquam si caratterizza per la sua spettacolare cupola panoramica che offre una entusiasmante vista del paesaggio alpino, molto suggestivo soprattutto in inverno, quando la neve ricopre con il suo manto boschi e vallate.

Scegliere un wellness tour tra questi alberghi a Livigno diventa un’occasione ideale non solo per godersi  i centri benessere e le beauty spa, ma anche per rilassarsi in ambienti dalle camere finemente arredate e accessoriate con ogni comfort, o gustare i deliziosi piatti della cucina del posto, una bontà per il palato ed un modo per rimanere in forma mangiando.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili