Hotel Capri per vacanze con la famiglia a Rimini: tutti al mare!

Mare, sole, spiagge e tanto divertimento sono gli elementi principali che accompagnano le vacanze famiglia a Rimini, e l’Hotel Capri emerge tra gli alberghi a Rimini che offrono tanti servizi per i genitori ed i loro bambini e  spicca per la sua posizione e per la sua praticità.

Si tratta di un hotel a Marina Centro di Rimini, quindi situato perfettamente a pochi passi dal mare, che racchiude un giardino interno ideale per trovare quiete e relax negli assolati giardini estivi e per i bambini che possono scorazzare liberamente e giocare in compagnia.

spiaggia-marina-centro

Raggiunto l‘arenile, a disposizione degli ospiti dell’Hotel Capri vi sono lettini ed ombrelloni oltre alle cabine, ed è possibile decidere di pranzare direttamente sulla spiaggia. Il litorale di Rimini non ha bisogno di presentazioni, sicurezza e ottimi servizi sono le caratteristiche che lo contraddistinguono e, se per i bambini sono presenti aree ad hoc per giochi e divertimenti, per i più grandi tante sono le occasioni di svago e di relax.

Il pacchetto all inclusive rappresenta di certo uno dei punti di forza di quest’hotel per famiglie a Rimini, un’ottima scelta per trascorrere le vacanze in totale spensieratezza. Inoltre per le mamme che hanno la necessità di curare l’alimentazione dei più piccoli, è a disposizione una piccola cucina autonoma.

A proposito di cucina, i piatti proposti dal ristorante dell’Hotel Capri richiamano i migliori menu della tradizione locale, proponendo cibi sani e preparati con ingredienti di stagione. Deliziosi i dolci e le golosità fatte in casa.

hotel-capri

Se non volete perdervi proprio nulla di Rimini e desiderate un soggiorno comodo per sentirvi a vostro agio, allora quest’hotel fa al caso vostro, inoltre è a due passi dal centro della città ricca di negozi ed eventi e dai parchi divertimento, e per trascorrere un pomeriggio alternativo e spensierato a pochi metri dall’albergo vi sono il Delfinario ed il River Golf Club.
Buon divertimento!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili