Hotel Golden Tower, un hotel di lusso a Firenze
a due passi dalle vie dello shopping

Svegliatevi avvolti dallo charme e dalla magnificenza di un hotel di lusso a Firenze, affacciatevi dalle finestre  delle vostre camere sul centro storico della città, godetevi il piacere della ricca prima colazione all’Hotel Golden Tower.

Una vera torre d’oro come suggerisce la stessa denominazione, una struttura che unisce il fascino e l’eleganza di antico e moderno per offrire agli ospiti un ambiente da sogno, in una dimora preziosa di un tempo che oggi si trasforma in uno dei migliori hotel 5 stelle di Firenze.

hotel-golden-tower

Al gusto di cenare o di sostare in spazi comuni di un palazzo ed una torre semplicemente eccezionali, arricchiti dalla presenza di prestigiosi dipinti, si aggiungono la privacy ed il comfort di camere da reggia che rendono l’Hotel Golden Tower inconfondibile tra gli alberghi a Firenze.

Che siate a Firenze per una vacanza di piacere o di lavoro, a pochi passi dall’hotel si snodano le principali vie dello shopping cittadino, ed una passeggiata tra queste strade è d’obbligo per scoprire le bellezze artistiche del luogo e per ammirare i preziosi frutti di una tradizione ricca di idee e lavorazioni.

Senza dubbio Firenze è una delle capitali internazionali della moda e dei prestigiosi capi di abbigliamento, e lo testimoniano le vetrine e gli show room dei più autorevoli marchi che si trovano in Via della Vigna Nuova o Via de’ Calzaiuoli, a pochi passi dal Golden Tower.

ponte-vecchio

Scintillanti e piene di grazia sono le sapienti lavorazioni in oro che è possibile ammirare ed acquistare sul Ponte Vecchio, espressioni originali ed artistiche di una tradizione che si tramanda da lungo tempo, passando tra le boutique e laboratori che lo caratterizzano.

Da non dimenticare inoltre che Firenze diventa sempre più il palcoscenico di eventi internazionali di elevato livello qualitativo, come Pitti Immagine Uomo o ART, sempre pronte ad esprimere nuovi gusti e nuove tendenze nell’ambito della moda e dell’artigianato di classe.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili