Hotel Oste del Castello, l’hotel in Valmarecchia per immergersi negli itinerari dell’entroterra romagnolo

Unico tra gli alberghi di Verucchio in grado di offrire benessere, relax, ottimi servizi ed un panorama veramente fantastico, l’Hotel Oste del Castello è un hotel quattro stelle ideale per coloro che desiderino lanciarsi alla scoperta degli innumerevoli segreti della Valmarecchia.

camere-hotel-oste-del-castello

Si tratta di un hotel in Valmarecchia che nasce da un’antica dimora ristrutturata con materiali tradizionali, e che si amalgama perfettamente con l’ambiente d’altri tempi che lo circonda, offrendo però servizi tecnologici ed al’avanguardia, come il collegamento ad internet o la TV LCD satellitare.

Una vera terrazza sulla Valle del Marecchia, dalle cui camere è possibile scorgere rocche, castelli, fortezze, e torri dei paesi circostanti, ritornando con la mente serena ad immagini di tempi passati.
In camere accoglienti e preziose gli ospiti troveranno tutti i comfort che possano desiderare, e se lo richiederanno anche un idromassaggio.

La posizione dell’hotel vicino San Marino lo rende un punto di appoggio unico per raggiungere la peculiare località, che assieme a San Leo, Santarcangelo e la stessa Verucchio rappresenta una delle mete di maggiore interesse storico-culturale della zona.

san-marino

A San Marino potrete visitare le fortezze ed i musei che rappresentano i punti di forza di questa bellissima città-stato, assistere al cambio della guardia a Palazzo Pubblico, o respirare l’atmosfera antica delle Giornate Medievali.

A San Leo ritroverete la famosa roccaforte che nel corso dei secoli si è trasformata da punto di forza del Cristianesimo a fortezza militare, ed infine in una prigione dove furono rinchiusi personaggi famosi e controversi come Cagliostro.

Santarcangelo sembra un borgo delle favole, dolcemente adagiato su un letto di fitta vegetazione, ha molto da raccontare con le sue piazze, la sua torre ed il suo museo etnografico. Interessanti e pittoresche le sagre e le fiere che coinvolgono il paese in un’atmosfera briosa.

A Verucchio l’Hotel Oste del Castello vi accoglierà in un’atmosfera romantica e serena, un luogo magico dove gustarsi il territorio in tutte le sue particolarità, scoprendo i colori, i sapori e gli odori di una terra magica, con un ristorante che vi offrirà i piatti più prelibati ed i vini più prestigiosi della Romagna.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili