Hotel Canada a Milano per visitare Bit, Borsa Internazionale del Turismo di Fiera Milano

Tutto il mondo a Milano.
E’ questo Bit, Borsa Internazionale del Turismo ospitata dall’ente Fiera Milano che annualmente fa della capitale meneghina lo scenario di quello che sicuramente è l’evento leader del settore turismo.

fiera-milano

D’altra parte i numeri parlano chiaro: mediamente i visitatori di Bit sono più di 150 mila e fra gli operatori si conta un 19% estero che racconta bene la vocazione internazionale dell’evento.

Scegliendo il più adatto hotel per la Fiera di Milano, Hotel Canada, si potrà ottenere il massimo dal proprio soggiorno lavorativo.
Grazie infatti alla connessione wi fi potrete essere sempre connessi, anche se comodamente seduti nella vostra camera: un fattore decisivo in tempi come quelli moderni, basati sulla tempestività.

hotel-canada-3Nella stessa Bit, in effetti, Internet da qualche anno sta diventando uno dei protagonisti chiave sia dell’evento che del settore in generale.
A dirlo, i numeri di un settore, quello del Turismo 2.0, in netta crescita: in un mondo che sempre più naviga in rete e qui cerca le risposte alle proprie esigenze, non poteva il turismo non trovare nel web un habitat ideale.

Impossibile perdersi un così grande evento: scegliendo Hotel Canada, che fra gli alberghi a Milano è quello dalla vocazione fieristica e business più marcata, sarete sicuri trovarvi nel più funzionale degli ambienti possibili.

Internet wi fi in tutti gli ambienti, anche comuni, sono solo la più immediata delle caratteristiche che qui troverete per il vostro lavoro.
Deposito bagagli, garage custodito, e check in e out veloci completano l’offerta business che è uno dei tanti fiori all’occhiello di questo hotel a Milano.

Ottima anche l’accoglienza che troverete ospiti delle sue camere, insonorizzate e dall’arredamento moderno e funzionale, tutte dotate di schermo lcd 21, 26 e 32 pollici, frigobar e aria climatizzata.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili