Hotel Virginia, un hotel per famiglie a Rimini in una location da fiaba

Ottime offerte per famiglie a Rimini sono disponibili presso l’Hotel Virginia, un comodo tre stelle che si distingue tra gli hotel a Marina Centro di Rimini per la posizione strategica, infatti si trova direttamente sul lungomare a due passi dalla spiaggia e dei locali del litorale.

parco-fellini

Quest’hotel per famiglie a Rimini è a pochi passi da luoghi come il Parco Fellini o la Darsena di Rimini, ideali per rilassarsi in mezzo al verde o ammirare le barche ormeggiate o i pescherecci che tornano al porto dopo le battute di pesca.

D’altro canto sul lungomare è possibile anche soffermarsi a prendere un gelato o assistere ai numerosi eventi che in estate vivacizzano l’atmosfera con canti, balli ed animazioni coinvolgenti e che sono pensati per grandi e piccini.

L’Hotel Virginia dispone di ambienti accoglienti e funzionali, dotati di ogni tipo di servizio, basti pensare a soggiorno con bar, alla terrazza, al giardino, ed inoltre mette a disposizione dei propri ospiti un parcheggio privato e l’uso gratuito delle biciclette. Una buona scusa per muoversi comodamente in città, visto che il suo territorio pianeggiante lo consente, o per raggiungere in pochi minuti il centro storico pieno di fascino e di incanto con i suoi palazzi e le sue fortezze.

Le camere sono ampie e luminose, visto che sono dotate di ampi balconi, e garantiscono un completo relax per tutta la famiglia.

piscina-hotel-virginia

Uno dei punti di forza dell’albergo è la piscina panoramica, una vasca situata nell’attico della struttura e che apre la vista a panorami bellissimi, spaziando da San Marino al litorale riminese.
Qui vi sono anche un solarium ed un idromassaggio,  ed uno spazio dedicato ai bambini.

Per chi ama il mare, invece, c’è la possibilità di usufruire di una spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, campi sportivi, e dove le giornate trascorrono in allegria assieme grazie all’animazione di un simpatico staff.
Non sembra mancare niente per una vacanza di divertimento a Rimini in compagnia della propria famiglia.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili