Per la vacanza benessere a Madonna di Campiglio ecco l’Hotel Touring

benessere-hotel-touringScegliere di trascorrere una vacanza all’insegna del benessere a Madonna di Campiglio significa voler ritrovare quel contatto con la natura che è la linfa vitale del corpo, e l’Hotel Touring immerso nel cuore delle Dolomiti più affascinanti rappresenta, tra gli alberghi a Madonna di Campiglio, un vero paradiso dove abbandonarsi a saune e trattamenti rilassanti.

Quest’hotel a Madonna di Campiglio dispone infatti di un centro benessere davvero invidiabile, un luogo che miscela accoglienza, serenità ed un tocco originale, cioè la vetrata che regala uno sguardo su un panorama candido di cime innevate.
Mentre ci si rilassa con una sauna finlandese, un bagno turco, o una doccia tropicale, si ritrovano i ritmi naturali ed un rinnovato rapporto con i propri sensi.

relax-hotel-touringDi sicuro la località è nota per la settimana bianca e per i percorsi da sci, ma un hotel con centro benessere a  Madonna di Campiglio come il Touring offre la possibilità di dedicarsi al divertimento ed allo svago sulla neve ma anche di rilassare i muscoli e di ritrovare il giusto equilibrio interiore dopo tanto esercizio.

Benessere è anche sinonimo di mangiare sano, e all’Hotel Touring particolare cura è dedicata ai piatti proposti a tavola, espressione di una tradizione ricca di sapori, ma realizzati con ingredienti genuini e di stagione.

Le camere arredate con stile e dotate di ogni servizio si affacciano sulle Dolomiti di Brenta confermano la comodità dell’albergo, che mette a disposizione dei clienti anche un internet point ed una saletta con il camino ed il salotto, ideale per rilassarsi o leggere un buon libro.

Non solo neve, quindi, a Madonna di Campiglio, ma atmosfere esclusive e trattamenti benessere ad hoc  per preziosi momenti di relax per riprendere lo stile di vita naturale che tanto si desidera. Tutto ciò è possibile all’Hotel Touring.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili