Hotel Nautico a Riccione per business days…con un occhio al piacere

Dare l’impronta giusta ai propri affari è necessario in questi tempi moderni che vedono la velocità come primario motore di crescita delle imprese.
Si chiama flessibilità, ed è la caratteristica di tutte le aziende di successo oggi.

hotel-nautico-riccione4

Per essere sempre al passo coi tempi non c’è scelta migliore che alloggiare in un hotel di Riccione dotato di tutti i più importanti servizi congresso e dal quale si possa facilmente raggiungere la Fiera di Rimini per coniugare affari e crescita col minimo sforzo.
La risposta ideale alle vostre esigenze è Hotel Nautico, con le sue sale business dotate di tutte le comodità per incontri e riunioni dall’indiscussa efficacia.

Poi potrete dedicarvi alla crescita del vostro know how aziendale presso uno dei tanti eventi che affollano il calendario del complesso fieristico riminese.
Qui vi aspettano 460 mila metri quadri di superficie espositiva, circondata da 160 mila metri quadri di verde, facilmente raggiungibili grazie alla stazione ferroviaria di cui il complesso è dotato e all’eliporto.
Pianeta Birra, Mia, Oro Giallo ed Enada Primavera sono solo alcuni degli appuntamenti da non perdere che Rimini ospita annualmente, per poter essere sempre all’avanguardia nel vostro core business.

hotel-nautico-riccione5

Scegliere Hotel Nautico per i vostri weekend business significherà scegliere un hotel vicino la Fiera di Rimini completamente pensato per aiutarvi nel vostro lavoro.
Molte sono le sale che avrete a disposizione per convegni funzionali e professionali, con ad aiutarvi tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia: monitor al plasma, fax, internet wi fi e schermi mobili e fissi vi aiuteranno a mostrare le vostre idee con efficacia.
Poi potrete riposarvi nelle camere di questo albergo a Riccione, piccole regge arredate con stile raffinato e un occhio all’estetica, in cui troverete balcone vista mare, lcd al plasma e pay tv.

Concedetevi infine pranzi di lavoro favolosi al ristorante di Hotel Nautico, “Il libeccio”, che vi regalerà emozioni culinarie dal retrogusto nazionale, internazionale e tipicamente romagnolo.
Per vivere un pezzo di mondo a tavola e fare dei vostri giorni di lavoro un piacere che non dimenticherete facilmente

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili