Sigep e Pianeta Birra: l’occasione per il vostro business ospiti dell’hotel Ricchi vicino la Fiera di Rimini

Alloggiare in un hotel vicino la Fiera di Rimini in occasione dei più importanti e rinomati appuntamenti che annualmente qui si tengono, è sicuramente un’opportunità da non perdere per arricchire il proprio know how senza doversi sottoporre ad estenuanti tour de force.

rimini-fiera-3
In questo senso, Hotel Ricchi è certamente la location ideale per i vostri week end lavorativi, vista la sua vicinanza al complesso fieristico.
Magari in occasione di due dei più rinomati eventi del campo alimentare: Sigep e Pianeta Birra.
Approfittate delle sue numerose offerte last minute per Rimini Fiera per esserci: non avrete di che pentirvene.

Fiori all’occhiello del quartiere business riminese, i due eventi annualmente portano migliaia di esperti dei settori nella città.
Pianeta Birra, come spiega il nome, è un incontro che abbraccia tutti i settori interessati alla produzione e vendita della spumeggiante bevanda e a febbraio richiama a Rimini visitatori dei settori pub, bevande, distribuzione per confrontarsi sulle novità del settore.
Sigep, invece, riguarda il settore di gelateria, pasticceria e panificazione artigianale.
Richiama mediamente più di 90mila visitatori, moltissimi dei quali esteri, e si è configurato negli anni come l’appuntamento leader nel settore a livello internazionale.

hotel-ricchi-3

Hotel Ricchi vi aspetta per darvi l’opportunità di esserci e dare una mano non indifferente al vostro business.
Le camere di questo delizioso hotel a Rimini con piscina sono ideali per mettere a posto le idee in vista di importanti appuntamenti lavorativi: dotati di tutti i comfort business che possono esservi utili, fra cui spicca la wifi zone per essere sempre connessi alla rete.

Ampio parcheggio privato, idromassaggio, palestra e sauna impreziosiscono l’offerta dell’hotel, che saprà non solo esservi d’aiuto per il vostro lavoro ma anche concedervi momenti di relax una volta conclusi gli affari.
Non lasciatevi scappare questa occasione: per il vostro lavoro, ma anche per voi.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili