Hotel Colbricon a San Martino di Castrozza, la settimana bianca per eccellenza

Se non avete mai trascorso la vostra settimana bianca a San Martino di Castrozza non sapete cosa vi state perdendo: i mesi sono quelli giusti per rimediare, non esitate nemmeno un secondo a farlo!

settimana-bianca-san-martino-castrozza
Qui, fra le Dolomiti della Cima Tognola, sci ai piedi verrete rapiti dalla splendida vista sul Gruppo delle Pale mentre sfiderete i 45 chilometri complessivi di piste che compongono la Ski Area di San Martino di Castrozza.

Sono 18 gli impianti di risalita che vi aiuteranno a spostarvi lungo le vie, man mano più difficili, da godere innevate sino ad Aprile.
San Martino di Castrozza è la località ideale per le vostre vacanze invernali, per via della sua tranquillità e di quella placida calma che saprà riempire il vostro cuore di pace.
Vivetela nel migliore dei modi, ospiti di uno dei più prestigiosi hotel a San Martino di Castrozza: Hotel Colbricon.

hotel-colbricon-3
Qui avrete a disposizione mille diverse opportunità di relax che difficilmente riuscirete a dimenticare, una volta tornati a casa.

Le sue comode camere, standard ed elegant, sapranno essere teatro di ore di relax, passate a gustarsi programmi televisivi sulla tv satellitare o navigando su internet via wi fi.
Fra gli alberghi a San Martino di Castrozza Hotel Colbricon può vantare una wellness area attrezzara, chiamara Loreley, dove riprendersi dalle fatiche dello sci con una coccola al proprio corpo.

E poi, passate serate indimenticabili al Piano Bar, oppure al convenzionato cinema della città.
Infine, stuzzicate il vostro palato con le degustazioni di prodotti tipici locali e le gustose cene che potrete trovare al Ristorante dell’hotel, approfittando poi della Stube e dell’American Bar per stringere nuove amicizie.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili