Hotel Villa Orso Grigio: regalati una vacanza in Trentino con i magici piatti di Cristian Bertol

Le tue vacanze in Trentino ti aspettano, ospite di Hotel Villa Orso Grigio.
Qui, infatti, scoprirai quanto sia prezioso conoscere posti fantastici ospiti di un hotel con centro benessere in Trentino celebre per la sua ospitalità deliziosa.

ronzone
La sua posizione ti permetterà di scoprire le meraviglie del luogo sia d’estate che d’inverno.
Quando infatti i prati sono verdi non c’è nulla di meglio che concedersi lunghe escursioni nella natura, che qui celebra il suo trionfo al Parco Nazionale Adamello Brenta e lungo i Monti Anauni.
Attimi di pace e relax che non cambiano col passare delle stagioni, quando la neve è regina del panorama e lo sci è il passatempo più ricercato dai turisti.
Sono tanti gli snow park pronti ad accoglierti, e numerose anche le vette da conquistare sci ai piedi: Monte Nock, Monte Panegal e Passo della Mendola sono solo alcune delle località più celebri di questo spicchio di Val di Non.

hotel-villa-orso-grigio

Riposarsi poi nelle delicate suite di Hotel Villa Orso Grigio sarà la pennellata finale di un capolavoro di vacanza.
Potrai usufruire di massaggi, direttamente in camera, di ogni tipo: hammam, ayurveda, shiatzu ma anche linfodrenanti e con candele profumate.
Le camere, dieci suite tutte dotate di giardino segreto, ti offrono servizi che vanno dall’idromassaggio alla tv on demand passando per frigobar e discoteca.
Poi, rilassato, coccola il tuo piacere scoprendo il meraviglioso ristorante dell’hotel, gestito direttamente da Cristian Bertol, uno degli chef più famosi d’Italia e nel mondo.
La bontà della sua cucina, rinomata da Miami a New York, spazia dalle tipicità trentina ai gusti internazionali creando suggestivi paralleli innovativi che ti rimarranno impressi a lungo, nel cuore e nella gola.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili