La vacanza sportiva in Trentino è semplice soggiornando all’Hotel Rosa

A pochi passi dall’Hotel Rosa, hotel a Cavareno in Val di Non, si possono praticare svariati sport come lo sci alpino, il golf, il trekking e tanto altro ancora.

Uno degli sport in Trentino di maggiore interesse, per la sensazione di relax che esso regala, è il golf.

Ben 50 ettari di superficie, immersi dalle Montagne del Brenta e dai Massicci delle Maddalene, vi vengono offerti dal Dolomiti Golf Club, per tale motivo la vacanza sportiva in Trentino diventa interessante.

dolomiti-golf
Le origini del campo sono molto antiche, risalgono al XX secolo quando nobili e re iniziarono a scoprire le meraviglie della Val di Non. All’epoca le buche erano solo 9 poi nel nuovo millennio, il campo venne modernizzato e divenne regolare, cioè un campo a 18 buche. Inoltre è caratterizzato da 3 buche executive, driving range e putting green par.

Molto apprezzato da golfisti professionisti per la sua difficoltà e la sua ottima manutenzione, il Dolomiti Golf Club è posto su un vasto altopiano dal quale è possibile vedere paesini che lo circondano ammirando un suggestivo effetto scenografico.

camera-hotel-rosa

Il campo dista a solo 1 km dall’Hotel Rosa a Cavareno. L’albergo a 3 stelle, propone a tutti i suoi clienti tantissimi servizi come parcheggio per auto e garage per moto, un ristorante che propone ogni giorno ottimi menu preparati con cura dallo Chef Renzo, un bar con annessa veranda all’aperto, una sala tv e lettura dove rilassarvi, internet point, ascensore, noleggio gratuito di mountain bike, camere arredate in legno con servizi comodi e utili, come phon, telefono, tv e tantissimo altro ancora. Tutto questo per una vacanza da sogno.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili