Settimana bianca al Dolomiti Superski alloggiando all’Hotel Cima Dodici

A chi piace l’avventura dello sci, dello snowboard professionale o turistico, Dolomiti Superski da la possibilità di attraversare 12 zone sciistiche con un unico skipass. Sono percorribili le montagne delle Dolomiti più travolgenti per i suoi fantastici effetti visivi.
Da Cortina d’Ampezzo si potrà arrivare fino a Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena e Alpe di Siusi per poi proseguire in Val di Fassa, a Carezza, ad Arabba e nel famoso ghiacciaio della Marmolada. Poi, si continuerà il percorso verso l’Alta Pusteria, Val di Fiemme e Obereggen per concludere il meraviglioso giro a San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Valle Isarco, Tre Valli ed infine nelle montagne del Civetta.

dolomiti-superski

Da Dicembre a Maggio è possibile trascorrere, con la propria famiglia oppure con i propri amici, una meravigliosa settimana bianca tra le Dolomiti. Una delle zone che propone ai turisti una piacevole vacanza all’insegna del divertimento sportivo, è la Val di Fassa.

Inserita nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski, la Val di Fassa dispone di oltre 200 km di piste. Gli impianti presenti, 90 in totale, sono moderni rendendo gli spostamenti agevoli e veloci. Le piste sono dotate di sistemi di innevamento programmato che, in mancanza di neve, renderanno possibile l’accesso; inoltre, vengono curate tutte le sere con l’utilizzo di apposite macchine, rendendole perfette ogni giorno per tutta la stagione invernale.
La Val di Fassa è adatta a qualsiasi tipo di sciatore, dal principiante all’esperto grazie alla varietà di piste che offre. Vi sono piste blu anche per i bambini, rosse per chi desidera sciare in tranquillità senza troppe difficoltà e nere per chi ama la pendenza.

Per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in uno degli hotel in Trentino, può prenotare il suo soggiorno all’Hotel Cima Dodici. L’albergo a 3 stelle, gestito dalla Famiglia Casari, è vicino a diversi comprensori della Val di Fassa dove parte il Superski, come quello di Arabba e della Marmolada.

interni-cimadodicijpg

A disposizione del cliente, confortevoli camere con servizi privati, phon, televisore satellitare, telefono, cassaforte e tanto altro ancora. Presenti tantissimi servizi come il bus navetta privato, ascensore, Bar, sala da pranzo per degustare gli ottimi piatti offerti dalla cucina interna, centro salute per concludere la giornata in totale relax, sala giochi per l’intrattenimento di ogni bambino, parcheggio privato. Situato in una zona tranquilla e soleggiata del paese di Vigo di Fassa, l’Hotel Cima Dodici è l’ideale per trascorre una vacanza rilassante per chi ama la montagna.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili