Un soggiorno all’Hotel Amedeo per vedere Ulisse, il famoso delfino curioso

Andare a Oltremare significa esplorare un’isola ricca di attrazioni e animali da conoscere, vedere e giocare per trascorre una giornata all’insegna del divertimento.

L’isola, suddivisa in 10 aree diverse, propone a tutti, spettacoli mozzafiato. Da Adventure Island, un’isola di giochi innovativa dove ti puoi divertire con scivoli pazzi, cannoni ad acqua per combattere tra di voi, alla Laguna dei Delfini dove, Ulisse, il delfino più famoso d’Italia, ti aspetta per giocare con te.

oltremare

Molto bello anche il Mulino del Gufo, dove bisogna stare attenti alla testa perché falchi, gufi e barbagianni sfrecciano sopra di voi in un’ emozionante esibizione. Un’esperienza che vi proietterà dove tutto è cominciato, per tornare a velocità della luce al nostro tempo, è quello che proverete se entrerete nel fantastico mondo del Pianeta Terra.

Hippocampuss, Pianeta Mare, La Fattoria, Darwin, Imax 3D, Delta sono tutte le altre attrazioni che potrete vedere se vi addenterete nel fantastico mondo Oltremare.

hotel-amedeo

Tantissime promozioni vi aspettano per vivere emozionanti vacanze, soggiornando in un hotel vicino a Oltremare di Riccione, l’Hotel Amedeo.
A solo 1,5 km dalle Terme, dista questo hotel 2 stelle di Misano. L’Hotel Amedeo, gestito e diretto personalmente dalla Famiglia Deluca-Terenzi, è un albergo accogliente che offre ai suoi clienti diversi servizi come parcheggio privato, soggiorno, bar, e tanto altro, utile per trascorrere una vacanza da sogno. Camere confortevoli disposte di tv satellitare, balcone, aria condizionata e tanto altro vi aspettano assieme ad una cucina tipica romagnola promuovendo dell’ottimo pesce fresco, da mangiare ogni giorno, per chi lo desidera.

Molto interessanti e da non perdere, sono le offerte di hotel a Misano, in particolare quelle dell’Hotel Amedeo. Last minute per motociclisti, vacanze convenienti a Pasqua e a Maggio vi attendono per staccare la spina dalla quotidianità.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili