Vivere storia e monumenti a Madonna di Campiglio soggiornando all’Hotel Montana

L’Italia, come tutti sanno, è patrimonio mondiale di storia, cultura e monumenti. Non solo è possibile visitare chiese, palazzi e musei nelle grandi città come Roma, Firenze e Torino, ma anche andando in vacanza a sciare si possono trovare località che con le loro tradizioni arricchiscono ulteriormente il patrimonio nazionale come ad esempio la storia di Madonna di Campiglio.

campiglio

Sede del cosiddetto Carnevale Asburgico, Madonna di Campiglio, propone ai turisti rievocazioni in costume del periodo asburgico, conferenze e incontri culturali, mirati a dare la possibilità di conoscere la vita passata dell’Imperatore Francesco Giuseppe. Nel 1889 e poi nel 1894, la principessa Sissi, decise di trascorrere le sue vacanze assieme al marito in questa meravigliosa località, e l’intera cittadinanza non ha mai dimenticato l’amore per gli Asburgo.

Per chi vuole trascorrere piacevoli giornate tra storia e divertimento, l’ideale è passare splendide vacanze a Madonna di Campiglio. Divertirsi sui 105 km di piste meravigliose e pattinare sul ghiaccio d’inverno, è molto facile. Altrettanto semplice è trovare interessanti itinerari in mezzo a boschi, attorno a laghi e trovarsi in splendide vallate rigate da sinuosi torrenti, durante l’estate.

Uno dei più suggestivi hotel del centro di Madonna di Campiglio è l’Hotel Montana.

camera-hotel-montana

L’albergo dispone di camere accoglienti e di diversi servizi come tv satellitare, telefono in camera, vasca idromassaggio per un relax in totale autonomia. Ogni stanza è dotata di balcone e connessione a internet wireless per chi non riesce a fare a meno del lavoro.
Inoltre,  per rilassarsi dopo giornate intense, l’hotel propone il suo centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio. Tanti altri servizi come parcheggio privato, noleggio sci, macchina e quad sono tra le opportunità che l’Hotel Montana offre ai suoi clienti per donare a loro una splendida vacanza.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili