Week end a Bologna all’Holiday Inn Express

Un weekend a Bologna è conveniente se lo trascorri all’Holiday Inn Express Bologna Fiera, un albergo moderno in zona San Donato a soli 2 km dalla Fiera.

Bologna, capoluogo regionale dell’Emilia Romagna, ricca di monumenti, piazze, musei e tanti negozi, è una delle città studentesche per eccellenza in quanto è molto importante per la sua università, quindi incontrare ragazzi ovunque, ad ogni ora, sarà sottinteso. Per chi volesse visitare la zona universitaria, via Zamboni è una delle principali zone dove troverete la vivacità ed il brio di un’atmosfera multiculturale, dove tanti ragazzi amano incontrarsi.

week-end-bologna

Pub, locali tipici dove gustare le prelibatezze del luogo, divertimento sfrenato e tantissimi negozi alla moda vi attenderanno per passare un week end da favola.

Vi sarà anche tanto da visitare, per chi desidera gustare le bellezze storiche come le Due Torri, San Petronio, la fontana del Nettuno in Piazza Maggiore, Santo Stefano e tantissimo altro ancora.

Percorrendo dal centro la via Irnerio che vi porterà verso porta San Donato, servita da tantissimi autobus e taxi, vi troverete in qualche minuto alla Fiera di Bologna dove potrete soggiornare in uno degli hotel di Bologna di maggiore fascino, per trascorrere un weekend meraviglioso.

camera-hiexpressbolognafiera

Tantissime sono le opportunità proposte dall’Holiday Inn Express Bologna Fiera, che si distinguono tra le migliori offerte di hotel a Bologna. Per chi vorrà trascorre solo un week end in questa straordinaria città, è un’occasione da cogliere al volo, approfittando di tutti i servizi e le comodità che quest’hotel 3 stelle mette a disposizione dei propri ospiti.

Camere accoglienti, moderne, tecnologiche e ristorante per colazione, pranzo e cene a vostra disposizione per vacanze ideali.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili