Hotel De Londres vicino alla Fiera di Rimini per scoprire Mia e Sapore

Non mancare alla Fiera di Rimini per Mia, mostra internazionale che ormai da anni è faro per tutte le imprese, italiane e non, interessate nel business dell’alimentazione fuori casa.

Oggi più che mai è impossibile perderla, vista anche la nascita di Sapore, che attorno al successo di Mia e altri appuntamenti della Fiera ha costruito un vero e proprio “polo” dell’alimentazione e dei comparti affini.
Un evento sicuramente destinato a cambiare il futuro del settore, e ad imporsi come leader assoluto di comparto.

Scegli Hotel De Londres, il più indicato fra gli hotel vicino la Fiera di Rimini per seguirne comodamente gli eventi in calendario, con il conforto di servizi business oriented di primo livello, che sapranno essere una mano in più nei tuoi affari.

A maggior ragione durante Mia, che in pochi giorni diventa il centro di quel mondo alimentare ancora oggi traino del Made in Italy: ospiti di Rimini Fiera in questa occasione, avrete modo di conoscere più di 80 mila visitatori qualificati con cui intrecciare scambi che saranno per voi un’occasione tutta da sfruttare.

Hotel De Londres vi attente per aiutarvi: innanzitutto avrete a disposizione ben tre diverse sale (Manzoni, Cavour, Verdi) per meeting, congressi e cocktail di lavoro in un’atmosfera distesa ma allo stesso tempo professionale.

Per staccare la spina dal business, niente di meglio delle confortevoli camere di questo hotel a Rimini: ambienti che si districano fra modernità e tradizione, offrendo tutti i plus di una vacanza perfetta, dalla pay tv fino al collegamento Internet Wi Fi.
Il tutto in un ambiente prestigioso e curato che colpirà i vostri ospiti e voi.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili