Hotel Ricchi vicino Rimini Fiera, per una vacanza… di lavoro!

Coniugare vacanze e lavoro a Rimini è una realtà: regina del mare e delle ferie estive, la cittadina romagnola è infatti negli ultimi anni diventata anche un polo economico di grande rilievo.

Il merito è di Rimini Fiera, quartiere business che si estende per 460 mila metri quadri e, circondato dal verde, è sede annualmente di saloni ed esposizioni imperdibili.
Ma come coniugare alle tante possibilità business offerte dalla città, anche un soggiorno di puro relax al mare?
Soggiornando in un hotel vicino Rimini Fiera in grado di soddisfare anche le vostre esigenze di benessere: Hotel Ricchi.

Da qui potrete raggiungere velocemente il mare, regalandovi giornate placidamente stesi sul bagnasciuga, ed essere contemporaneamente presenti ai più importanti eventi fieristici estivi, come BTC, fiera della Meeting Industry che si tiene a Luglio.

Troverete un mondo basato sul networking, principale appuntamento di tutti i buyer più importanti per quanti organizzino convegni ed eventi.

Fra i tanti visitatori professionali, fra cui un’altissima percentuale di esteri, troverete certamente il vostro partner ideale.
E dopo giornate così intense, niente di meglio che rilassarsi nel proprio hotel a Rimini con piscina, a fare la spola fra il caldo solarium e la zona bar.
Hotel Ricchi vi offre in più anche un idromassaggio, per impreziosire il vostro relax.

Sala tv, ampio parcheggio, Internet WiFi free sono solo alcuni dei tanti servizi messi a disposizione da questo hotel a San Giuliano di Rimini, le cui stanze sono dotate di frigobar e tv color.

Da non perdere infine il ristorante, seguito direttamente dai proprietari, che offre giornalmente tre diversi menù, basati anche sull’eccellenza della cucina tipica romagnola e intervallati da gustose “serate a tema”.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili