Hotel Sans Souci per famiglie a Riccione, una vacanza tutta da scoprire

Immaginate per la vostra vacanza un luogo tranquillo eppure a due passi da tutti i divertimenti che potete sognare.
Un luogo dove scoprire il chiassoso e allegro vociare dei bambini in spiaggia, ma anche dove rilassarsi nel silenzio delle Terme.

Il luogo che state immaginando è Riccione, una delle località balneari per eccellenza dell’immaginario italiano, tutta da scoprire alloggiando nel più indicato albergo per famiglie a Riccione in grado valorizzarne i lati positivi, Hotel Sans Souci.
La sua gestione familiare e attenta, forte dell’esperienza pluridecennale maturata nel campo, saprà essere aiuto concreto nella vostra scoperta del litorale.

Questo hotel vicino le Terme di Riccione è ad esempio l’ideale per staccare dallo stress e vivere le coccole che solo questo stabilimento può darvi.
Ospiti qui sarete rinfrancati dal potere curativo delle acque di quattro diverse fonti, circondati dal verde: ideale sia per risolvere problemi fisici che per semplici giornate dedicate a voi stessi, sarà la cornice ideale di ore di relax.
Ma non finisce qui, perché Riccione ha in serbo per voi tantissime sorprese: ad esempio l’Aquafan, parco dei divertimenti celebre in tutta Europa grazie alle sue attrazioni emozionanti come il Kamikaze oppure la Piscina dell’elefante.
Un luogo adatto a tutte le età, che grazie a questo hotel per famiglie a Riccione potretevivere comodamente, con il plus di soggiornarvi a due passi per non sprecare tempo e fatica durante i vostri spostamenti.

Hotel Sans Souci è dotato di comode camere provviste di tutti i servizi di cui avrete bisogno, fra cui Tv Lcd, frigobar, aria condizionata, telefono e balcone.
Per fresche ore di relax, consultate la libreria dell’hotel e immergetevi nel vostro romanzo preferito nella sala lettura, oppure organizzate escursioni nel territorio grazie alla consulenza dello staff.
Provate infine la cucina dell’hotel, per gustare piatti tipici romagnoli in un’atmosfera conviviale, scegliendo fra carne e pesce ogni giorno e impreziosendo il pasto con un delizioso dessert.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili