Hotel Spol a Livigno, settimana bianca…e di shopping!

Shopping, natura e tanta neve: sono questi gli ingredienti della vostra settimana bianca a Livigno, centro della Valtellina ideale per splendide giornate sugli sci, o fra le vie illuminate dalle scintillanti e prestigiose vetrine nella zona free tax.

livigno-3In più da qui potrete facilmente raggiungere Saint Moritz, una delle più rinomate località sciistiche del comprensorio, sita a più di 1800 metri d’altezza.
Sfruttando le offerte in hotel a Livigno, come quelle pensate per voi da Hotel Spol, potrete raggiungere anche piccole altre perle racchiuse in queste montagne, come Trepalle, la località abitata più “alta” d’Europa (quasi 2200 metri), dalle caratteristiche abitazioni in legno, che vi regalerà un’atmosfera suggestiva e surreale.

Unire a questo la grande occasione di giornate di shopping senza tasse sarà la ciliegina sulla torta: vestiti, alcolici, sigarette e tutto quanto solletichi il vostro interesse, a prezzi veramente da non perdere.
Hotel Spol sarà la vostra casa per questa settimana bianca da sogno, in camere totalmente inhotel-spol-2 legno dall’atmosfera montana.
In questo hotel a Livigno troverete il paradiso: tv satellitare, frigobar, macchina caffè e radio sono i confort messi a vostra disposizione nelle camere, tutti da sfruttare prima di un soggiorno al centro benessere interno.
Qui vi riprenderete dalle fatiche di giornate sulla neve grazie a bagno turco, percorso kneip, zona relax e doccia a specchio.
Infine concedete un regalo alla vostra gola nel ristorante di Hotel Spol: qui assaggerete prodotti di prima scelta, figli dell’esperienza decennale dello chef Bormolini, bagnati dai migliori vini della Valtellina.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili