Hotel vicino il Museo del Cinema a Torino: Holiday Inn Turin Corso Francia

Tutto il mondo del cinema italiano, quel microcosmo che negli anni del neorealismo e con nomi quali De Sica, Zavattini e Sordi ha saputo incantare il mondo intero, in un periodo d’oro che ancora oggi è fonte di nostalgia per gli appassionati.

Ecco che a Torino, presso il Museo Nazionale del Cinema, potrete ritrovare la magia di una pellicola antica, basata su un paese, l’Italia, come non lo conoscevamo, testimone di anni lontani per certi versi, troppo vicini per altri.
Alloggiando in un hotel vicino il Museo del Cinema a Torino come Holiday Inn Turin Corso Francia, potrete calarvi ogni giorno in questa suggestiva atmosfera, e approfittare dei tanti eventi promossi dall’ente: dalla cinematografia nazionale ai colossal esteri, qui troverete chicche da veri estimatori.
I dialoghi di King Kong, ad esempio, oppure foto “paparazzate” dei più noti attori italiani e americani, e ancora un vero Mondo Niovo, prototipo antichissimo di macchina da ripresa.
Fra gli alberghi a Torino, Holiday Inn Turin Corso Francia è uno dei più vicini al Museo, e vi consentirà di immergervi nelle sue atmosfere ogni giorno, per visitarlo a fondo.

Le camere di questo hotel 4 stelle a Torino sono poi la location più indicata per giornate di puro relax, grazie a plus quali minibar, condizionatore, tv satellitare e connessione internet veloce.
A vostra disposizione, per un veloce aperitivo fra amici, il prestigioso bar dell’hotel, dove potrete assaggiare cocktails innovativi e bagnare così la gola prima di una tappa al FermataVenchi, prestigioso ristorante specializzato in cucina fusion, per una vacanza fra tradizione cinematografica e innovazione…culinaria!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili