Pochi minuti dall’Aeroporto di Roma Fiumicino all’Hotel Sirenetta

Svariate sono le motivazioni che portano ogni giorno milioni di persone a raggiungere Roma, chi per motivi di lavoro, chi per semplice e pura vacanza e ancora tantissimi ragazzi, anche per studiare presso le note università di cui è ricca la città.

Arrivare a Roma per tutti questi motivi risulta molto agevole e veloce, visti i numerosi collegamenti aerei che raggiungono l’aeroporto Roma Fiumicino.

L’aeroporto Leonardo da Vinci, comunemente chiamato Roma Fiumicino, dispone di diversi servizi che renderanno le vostre attese più piacevoli. Locali, bar, ristoranti e negozi sono a vostra disposizione mentre attendete il vostro volo nazionale, internazionale e intercontinentale.

Raggiungibile comodamente in auto, in treno, in autobus, in taxi o in metro, l’aeroporto si trova in un’ottima posizione al di fuori del centro di Roma.

Tra gli hotel vicino a Roma Fiumicino, l’Hotel Sirenetta si distingue come un albergo elegante, raffinato con una posizione ambita da molti turisti per l’incantevole vista sula mare, la vicinanza a Roma e il giusto equilibrio tra efficienza e qualità. L’hotel offre bellissime camere accoglienti, climatizzate, con servizi privati, Tv e telefono.

Una sala colazioni ricca e qualitativamente ottima per soddisfare gusti comuni e  particolari, un giardino predisposto per il vostro totale relax e un parcheggio privato dove tenere custodite le vostre auto, vi saranno offerti da quest’hotel a Ostia Lido, l’Hotel Sirenetta, per soggiorni lavorativi lontani dal traffico di Roma o vacanze ideali dove meravigliosi panorami e atmosfere speciali rimaranno impressi nella vostra memoria.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili