Senigallia e la Festa della Musica. Hotel Le Querce vi aspetta

Dal 1853, Senigallia è uno dei più ricercati centri del turismo balneare della Costa Adriatica che vi offre ospitalità presso l’Hotel Le Querce, uno dei più belli e comodi alberghi a Senigallia.

Tra le manifestazioni in città, la Fiera della Musica a Senigallia, è un evento annuale che vi stupirà totalmente e che si terrà contemporaneamente, nel giorno del solstizio d’estate, anche in città importanti come Madrid, Istanbul, Bruxelles, Budapest, Berlino, Barcellona, Santa Maria da Feira (Portogallo), Parigi, Napoli, Ginevra, Losanna e Lussemburgo.

Si tratta infatti di un evento internazionale, che vede questa manifestazione suscitare splendide emozioni contemporaneamente nelle piazze di tutte le città interessate, proprio il 21 Giugno di ogni anno.

La Festa della Musica si è trasformata nel tempo in un autentico fenomeno sociale, in grado di esaltare le performance individuali e collettive attraverso l’esibizione, l’ascolto, la condivisione di un momento di festa. La musica come linguaggio universale ma anche come strumento per valorizzare le peculiarità di ogni cultura, di ogni città e di ogni piazza.

L’Hotel Le Querce, hotel 3 stelle a Senigallia, vi donerà un soggiorno da favola. Direttamente gestito dai proprietari che garantiscono serietà, gentilezza e qualità dei servizi, l’albergo infatti vi offre camere ampie e accoglienti, una sala ristorante in cui potrete gustare ottimi piatti tipici regionali e internazionali con un ricco menù di carne e pesce.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili