Splendide vacanze all’Hotel La Fenice con tutta la vostra famiglia

L’Hotel La Fenice è uno dei migliori hotel per famiglie di Rimini, dove la cura per i vostri bambini sarà la premura principale che avrà l’albergo. Pasti genuini e nutrienti con menù appositamente ideati per loro, pappe preparate dai cuochi dell’albergo, servite secondo le vostre indicazioni con orari flessibili, giardino recintato, attrezzato di giochi per tutte le età e tantissima animazione, saranno a vostro servizio e dei vostri bambini.

L’Hotel La Fenice vi offrirà camere perfette, arredate modernamente, funzionali, accoglienti che con i loro colori, la loro freschezza e la loro allegria vi faranno sentire veramente in vacanza. Tantissimi servizi a vostra disposizione come servizi privati, aria condizionata, telefono diretto, frigobar e ancora un parcheggio privato molto grande dove tenere i vostri mezzi al sicuro, un ristorante che vi saprà viziare con tanta cura regalandovi sapori tipici romagnoli creando menu capaci di soddisfare le esigenze di ogni palato.

A Marebello di Rimini trascorrete vacanze meravigliose in uno degli alberghi per famiglie di Rimini, infatti l’Hotel La Fenice vi regalerà splendidi momenti rilassanti e anche molto divertenti.

Rimini è una località turistica dove potrete divertirvi assieme a vostri bambini.

Tantissimi parchi di divertimento distano a pochi passi da Marebello, per trascorrere giornate diverse veramente sorprendenti ed emozionanti.

Fiabilandia adatta soprattutto per i bambini più piccoli, Mirabilandia divertente per i più grandi in quanto offre giochi esaltanti, adrenalinici e veramente mozzafiato, Aquafan un parco acquatico dove scivoli dilettevoli, piscine con onde e locali immersi da una bellissima atmosfera, sapranno sorprendere le vostre giornate, e ancora Oltremare un parco dove rimarrete totalmente elettrizzati e affascinati dalle bellissime specie di pesci e animali di ogni genere.

Queste sono le vere vacanze per la famiglia a Rimini, e l’Hotel La Fenice ve le offre.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili