Grand Hotel Michelacci e Teatro della Regina a Cattolica: aprite il sipario alle vacanze artistiche

Il Teatro della Regina di Cattolica è un vero e proprio tempio dell’arte e dello spettacolo rivisitato decisamente in chiave  moderna, infatti la sua struttura, risalente al secondo dopoguerra, è stata pensata per modellarsi attorno agli eventi ospitati.

Tipico esempio di teatro all’italiana, il Teatro della Regina di Cattolica è a pochi minuti dall’esclusivo Grand Hotel Michelacci, che offre un soggiorno raffinato e confortevole, presentandosi come la location ideale per gli amanti dell’arte e della cultura in genere.

Il Grand Hotel Michelacci è sicuramente una struttura unica che di differenzia dagli altri hotel vicino al Teatro di Cattolica, un albergo dall’atmosfera elegante che offre ai propri ospiti due la possibilità di scegliere tra due differenti ristoranti, 3 piscine esterne ed 1 interna, un centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio.

Il soggiorno a Gabicce si trasforma cosi in un periodo piacevole per assistere alle prestigiose manifestazioni del Teatro della Regina, dove vengono messi in scena prose, commedie, tragedie, sinfonie e danze di altissimo livello, ognuna delle quali meriterebbe un discorso a parte, basti citare, a titolo di esempio, la Boheme o la Carmen, Amleto e l’Edipo Re.

Scegliendo tra gli alberghi a Gabicce, al Grand Hotel Michelacci potrete coniugare le vacanze all’insegna del relax a quella di diletto, visto che di volta in volta avrete la possibilità di scegliere lo spettacolo da vedere al Teatro della Regina. Inoltre, in estate, le rappresentazioni si spostano all’Arena della Regina, un suggestivo anfiteatro che vi ospiterà sotto un cielo stellato, per gli spettacoli in notturna che più vi affascineranno.

Questa è un’ottima occasione per i cultori dell’arte e per chi scopre di giorno in giorno la bellezza ed il piacere delle opere artistiche del Belpaese, ed il Grand Hotel Michelacci, con i suoi ambienti curati e le camere con vista mare dotate dei servizi più tecnologici, vi accompagnerà in una vacanza di cui ricorderete le emozioni del palcoscenico ed il relax del soggiorno che avete scelto.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili