Hotel Virginia a Rimini con piscina: la vacanza per tutti, animali inclusi

Se anche in vacanza non vuoi rinunciare alla compagnia dei tuoi amici a 4 zampe, fra gli hotel che accettano cani niente di meglio che Hotel Virginia a Rimini per conciliare alle mille opportunità per i tuoi animali la possibilità di vivere una vacanza fantastica anche tu.

Ospite qui, scoprirai che Rimini è una città a misura di famiglia, anche allargata: immagina lunghe passeggiate lungo i tranquilli parchi della città, dove trovare nuovi amici anche per il tuo cane.

Il centro storico è poi l’ideale per allontanarsi dall’afa della spiaggia concedendosi un tuffo nella mondanità: fra una vetrina e un locale, magari in occasione dell’aperitivo, avrai l’opportunità di vivere la tua vacanza nel migliore dei modi, ospite della capitale del turismo per eccellenza.

Optando poi per l’all inclusive a Rimini di Hotel Virginia avrai a tua disposizione una vacanza che comprendeproprio tutto, anche una spiaggia, il bagno 81 no problem, che accoglierà te e il tuo amico a quattro zampe per regalarvi una divertente vacanza assieme.

Ospite di Hotel Virginia poi avrai a disposizione una splendida terrazza, direttamente sulla spiaggia, dove rilassarti dopo aver assaggiato l’ottima cucina dell’hotel, curata personalmente dallo chef, che vi proporrà tre diversi menù al giorno.
Le sue camere, arredate con colori graziosi e tenui, sono dotate di tutti i confort e completano degnamente l’offerta di questo hotel a Rimini con piscina, dove trascorrere pomeriggi a lasciarsi baciare dai raggi del sole direttamente sull’attico.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili