Club Hotel le Nazioni, scoprite la magia di un hotel vicino Chieti

Distinguendosi per le proprie offerte ed i propri servizi nell’ampio ventaglio di alberghi in Abruzzo, il Club Hotel Le Nazioni è una struttura che regala ai propri ospiti la magia di un soggiorno in riva al mare, coccolandoli con una spiaggia paradisiaca ed una piscina, corredata di idromassaggio, ai bordi della quale rinfrescarsi nelle assolate giornate estive, sorseggiando dissertanti drink.

Soggiornare in quest’hotel a Montesilvano vi donerà la possibilità di rilassarvi in un’oasi tropicale, e potrete scegliere di trascorrere la vostra vacanza in Abruzzo alloggiando in hotel oppure nei comodi appartamenti del residence, bilocali e trilocali attrezzati con cucina e servizi, per godere di una maggiore libertà.

Adatto a famiglie con bambini, il Club Hotel Le Nazioni dispone di un ottimo ristorante che propone piatti genuini della cucina tipica, e che si rivela sempre attento agli ospiti con esigenze dietetiche particolari.
Lo staff di animazione rallegra ogni momento della giornata, coinvolgendo gli ospiti in giochi simpatici e spettacoli esilaranti.

Interessanti le escursioni che l’hotel organizza per i propri ospiti, e, grazie alla posizione dell’hotel vicino Chieti, è possibile recarsi in visita alla città per scoprirne i segreti più nascosti.
Chieti infatti, a soli 30 minuti da Montesilvano, rappresenta uno dei centri più rappresentativi per storia ed arte dell’intero Abruzzo.

Antico crocevia si importanti collegamenti commerciali con Roma, Chieti con il suo Museo Archeologico Nazionale, contenente i reperti della Teate Marrocinorm, le sue Terme, con caratteristico impianto di architettura romana, e le numerose chiese tra cui spicca la Cattedrale dedicata a San Giustino, offre al visitatore una miriade di tesori da visitare.

E per chi ama gli eventi e le caratteristiche manifestazioni locali, un momento davvero unico da vivere a Chieti sarà la Settimana Mozartiana, un momento in cui la città si spoglia dei panni quotidiani, per vestire la livrea di una Salisburgo ottocentesca, con manifestazioni musicali di ogni genere dedicate al grande compositore e feste in costume d’epoca da non perdere.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili