L’hotel a Torino per la notte bianca è Holiday Inn Turin Corso Francia

La Notte Bianca, quale migliore occasione per visitare una città splendida e ricca d’arte come Torino, che può essere una sorpresa per quanti non abbiano mai avuto modo di viverne l’aspetto turistico.

Nate proprio per valorizzare gli aspetti culturali delle città e restituirle, sotto la romantica luce della Luna, a turisti e cittadini, le Notti Bianche sono ormai consolidata realtà anche in Italia e portano in piazza migliaia di persone fra musica, balli, bancarelle e negozi e musei aperti.

Holiday Inn Turin Corso Francia è l’hotel a Torino ideale per vivere la notte bianca, grazie alla sua posizione vicino il centro e tutta la parte storica più bella della città.
Da qui potrete facilmente raggiungere ad esempio il Museo Egizio, oppure Palazzo Reale, per viverli di notte e conoscerli sotto una prospettiva particolare.

Fra gli alberghi a Torino centro, Holiday Inn Turin Corso Francia è la soluzione ideale per spostamenti comodi e veloci grazie alla vicina fermata della Metropolitana.
Ospiti qui, avrete a disposizione tutti i comfort per vivere giornate comode e tranquille: avrete a vostra disposizione 130 camere, sia per fumatori che per non fumatori, di tipologia standard, business, superior e Junior Suite.
Perfettamente insonorizzate, queste camere presentano ogni plus: tv satellitare, arredamento moderno, radio, asciugacapelli e minibar ad esempio, per trascorrere ottime serate rilassanti.
Il ristorante Fermata Venchi è la ciliegina sulla torta dell’hotel, e saprà stregarvi con i gusti dell’innovativa cucina fusion, da accompagnare con un cocktail del bar adiacente, per conoscere nuovi amici con cui scoprire Torino durante la Notte Bianca.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili