Hotel Riviera vicino alla Pineta di Cervia, la natura tra itinerari e giochi

Ciò che l’Hotel Riviera è in grado di offrire, caratterizzandosi tra gli hotel a Milano Marittima, è una vacanza che risulti il giusto mix di gioco e relax, divertimento e benessere, con la possibilità di scoprire quella natura incontaminata che la routine quotidiana porta a trascurare.

A pochi passi dalla Pineta e dal Parco Naturale di Cervia, infatti, quest’hotel 3 stelle a Milano Marittima, è una location perfetta per le famiglie che desiderano una vacanza in cui tuffarsi nella freschezza della natura, accompagnando i più piccoli in un mondo tutto da scoprire.

Gli oltre 260 ettari della Pineta di Cervia, direttamente collegata con il Parco Naturale, celano al proprio interno un mondo da gustarsi lentamente, dove sia grandi che piccini sorrideranno mentre si cimentano nei percorsi del Parco Atlantide Avventura, tra ponticelli di legno e funi che metteranno alla prova le diverse abilità, ma in totale sicurezza e sotto la guida di un personale esperto.

Se cercate quindi tra gli alberghi a Milano Marittima sul mare un hotel  che possa garantirvi la possibilità di alternare attività nuove ogni giorno, allora l’Hotel Riviera è una scelta perfetta.
Si tratta di un hotel moderno e confortevole, che fa dei servizi dedicati alla famiglia il proprio punto di forza.
Dalle Camere Family, spaziose e dotate di tutti i principali servizi, ai menu pensati apposta per gli ospiti più piccoli, accompagnati da tovagliette colorate, per finire con uno spazio organizzato per lo svago e per il gioco dei bambini, con lettore dvd e giochi di società.
Per i più grandi sono invece a disposizione campi sportivi di tennis, golf, calcetto a pochi passi dall’albergo.
L’animazione non manca mai, e in ogni momento del giorno gli ospiti vengono coinvolti in giochi e balli di ogni genere.

Sarà piacevole iniziare la giornata con una rilassante colazione nel giardino dell’Hotel Riviera, che si distingue tra gli hotel a Cervia vicino la Pineta, preparandosi al meglio prima di intraprendere una piacevole esperienza come esploratori della natura.
Il Parco Naturale di Cervia è solo a pochi passi dall’hotel, bastano 5 minuti per raggiungerlo, e propone ai suoi ospiti tour inimitabili alla scoperta di simpatici animali come cervi, lepri, caprioli e daini, che è possibile osservare mentre si spostano nel loro habitat naturale fatto di specie arboree lussureggianti ed un sottobosco che mostra tutti gli elementi della macchia mediterranea.

Qui potrete soffermarvi a consumare il pranzo in una delle aree attrezzate per il ristoro o per i pic-nic, e dopo una piccola sosta pomeridiana riprendere il vostro cammino, magari alla scoperta dei fagiani e dei pavoni che popolano la mostra avicola del Parco.

Tutto ciò a due passi dall’Hotel Riviera, che saprà viziarvi e coccolarvi ogni giorno in modo diverso, donandovi un soggiorno di relax da trascorrere in un piccolo angolo di paradiso posizionato al centro tra il litorale e la Pineta.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili