L’Hotel a Bologna per vivere Arte Fiera è Holiday Inn Bologna Fiera

C’è un appuntamento che ogni amante del bello non può mancare, sia per la sua natura in sé, sia per la splendida città che più che ospitarlo, fattivamente lo fa nascere e crescere.
Arte Fiera a Bologna è questo e molto altro, e Holiday Inn Bologna Fiera è l’hotel a Bologna vicino la stazione ideale per vivere questa festa del bello nel migliore dei modi.

Immaginate l’essenza dell’arte farsi quasi cosa viva e irrompere nelle vie della città, per chiamarla, abbellirla, far vivere un’esperienza di totale immersione a tutti: questa è Bologna Art First, installazione particolare della fiera nel centro storico cittadino, che fonde il cuore della città al cuore della Fiera per un risultato semplicemente emozionante.

Oltre questo, a vostra disposizione ci saranno le opere di ben 200 diverse gallerie d’arte contemporanea, che si sfideranno, da gustare e vivere anche con una divertente caccia al tesoro che creerà un percorso unico da seguire, vedere, gustare.

Scegliere poi Holiday Inn Bologna Fiera significa affidarsi all’hotel a Bologna più vicino sia alla Fiera che allastazione, e per questo di una comodità doppia.

Le sue camere, adatte sia al viaggiatore leisure che business, sono dotate di tutti i principali comfort, come tv satellitare, sveglia sulla tv, connessione internet veloce e servizio navetta 9 posti per raggiungere comodamente il quartiere fieristico.

Presso Holiday Inn Bologna Fiera potrete poi organizzare meeting e convegni, grazie alle sale in grado di ospitare fino a 50 persone, e dotate di tutti i plus tecnologici di ultima generazione per incontri di successo.
Rilassatevi infine nel ristorante dell’hotel, o magari nel bar, discutendo con nuovi amici delle bellissime opere gustate in Fiera.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili