Vivi Mondo Natura alla Fiera di Rimini, Albergo Ardesia ti aspetta

La Fiera di Rimini, arena di incontri commerciali e laboratorio di nuove idee, ospita ogni anno a settembre un evento particolare, Mondo Natura, il cui nome ne lascia intendere chiaramente il tema.
Nello specifico si tratta del Salone del Camper, del Caravan, del Campeggio e del Turismo all’aria aperta , un appuntamento irrinunciabile per gli amanti delle vacanze en plein air.

Tra gli alberghi vicino alla Fiera di Rimini, l’Albergo Ardesia si propone come una valida scelta per partecipare a Mondo Natura. Un hotel 3 stelle a Bellariva di Rimini moderno e con ristorante, circondato dal verde e dotato di una splendida terrazza giardino.
Ci si può spostare facilmente dall’hotel alla Fiera di Rimini in pochi minuti, utilizzando un comodo servizio di bus urbani, o con la propria auto che è possibile lasciare, su esplicita richiesta, nel parcheggio dell’albergo.
Le camere, ampie e luminose, dispongono di balconi, mentre la cucina propone succulente preparazioni ed è curato dalla famiglia di gestori.

Una volta giunti al polo fieristico riminese, in occasione di Mondo Natura, scoprirete di persona una miriade di proposte e idee per le vacanze all’aria aperta, quelle a stretto contatto con la natura insomma, che oggi appaiono sempre più come una chimera.
Qui, invece la natura diventa protagonista di un turismo orientato alla libertà, agli spazi aperti, ai panorami da vivere da dentro.
Provate ad entrare in uno dei camper o dei motorhome esposti a Mondo Natura, e vi renderete conto di quanto sia facile trovare tanti modi per portarvi appresso tutto ciò di cui avete bisogno, infatti questi mezzi sono dotati di tutti gli accessori utili al campeggio ed al turismo itinerante.
La proposta di Mondo Natura è completa, comprende infatti anche una vasta gamma di articoli di abbigliamento per il trekking e per le escursioni in genere, inoltre è interessante partecipare ai convegni organizzati apposta per condividere esperienze e consigli di viaggio, oltre che le mete più consigliate da visitare.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili