Arco Naturale Club, il posto giusto per escursioni a Capri

Vivere la costa Campana in tutto il suo splendore è un’emozione unica, soprattutto per i tesori naturalistici che questo angolo di paradiso racchiude, e l’avventura di visitare Capri è un’esperienza veramente unica, un tuffo nella magia tutto da gustare, potendo usufruire di un punto d’appoggio come Arco Naturale Club, un villaggio con formula hotel a Palinuro sul mare.

Situato direttamente sul mare, Arco Naturale Club organizza per i propri ospiti escursioni a Capri, una buona occasione per scoprire uno dei posti di maggiore fascino in Italia.
Di grande attrazione è sicuramente il giro in barca dell’Isola con la possibilità di ammirarla direttamente dal mare.
Ci si impiegano circa due ore e mezzo per fare il giro completo dell’Isola di Capri, partendo da Marina Grande e procedendo verso ovest.

Le tappe principali del viaggio intorno a capri sono i Bagni di Tiberio, antica residenza dell’imperatore romano, e la Grotta Azzurra, forse la maggiore attrazione del posto, con le caratteristiche barchette a remi su cui salire per inoltrarsi in un luogo straordinario, dove il colore del mare ed i riflessi di luce si combinano per restituire una magica tonalità turchese.
Imponenti poi, i Faraglioni di Capri, veri e propri “guardiani dell’Isola”, mentre la Grotta dei Santi, la Grotta Rossa e la Grotta Verde completano la unicità della costa di Capri.

Alloggiando all’Arco Naturale Club, uno dei più suggestivi campeggi a Palinuro, potrete quindi scegliere di vivere una giornata particolare, da vivere a Capri, soggiornando in una location che mette a disposizione dei propri ospiti oltre ad un’ area camping, con posti attrezzati per tende, caravan e camper, anche bungalow con formula hotel o formula residence.

La struttura dispone di market, ristorante con prelibate preparazioni di piatti tipici del Cilento, ,a anche di beauty center ed impianti sportivi, per vivere le vacanze in Campania in totale relax. Sono inoltre a disposizione due piscine, una per adulti ed un’altra per bambini, ai quali è dedicato anche un parco giochi per divertirsi in tutta sicurezza.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili