Hotel Arancio, un hotel vicino San Giovanni Rotondo, per gli itinerari religiosi del Gargano

Se volete visitare i luoghi del turismo religioso sul Gargano, e desiderate una sistemazione confortevole per un soggiorno che possa garantirvi la serenità ed il relax, tra gli alberghi a Rodi Garganico il Bed & Breakfast Arancio è una buona alternativa, un hotel 3 stelle moderno e funzionale.

Che vi rechiate a in Puglia appositamente per gli itinerari del turismo religioso o che vi troviate qui per altri motivi, è sempre un buono spunto approfittare delle offerte di hotel sul Gargano come questo, per visitare il luoghi rappresentativi della fede Cristiana, magari per un raccoglimento di un attimo in riflessione.

I siti di maggiore interesse religioso della zona risultano San Giovanni Rotondo, terra natia di Padre Pio, e il Monte Sant’Angelo, caratterizzato dall’apparizione del Santo a cui seguì la costruzione del Santuario che è possibile visitare attualmente. Mistica e quasi surreale l’atmosfera che si respira nelle grotte a cui si accede direttamente dal santuario.

Scegliendo il Bed & Breakfast Arancio, hotel vicino San Giovanni Rotondo, avrete l’opportunità di partecipare alle celebrazioni che ogni anno si tengono in onore del Santo, in particolare nella data del 23 settembre, e di visitare la sua tomba. Potrete affidare cosi le vostre preghiere al Frate Cappuccino da Pietralcina, vivendo i luoghi che lo hanno visto protagonista di miracoli e gesti di profondo amore.

Il Bed & Breakfast Arancio organizza, quindi, visite guidate nei principali luoghi di culto che si trovano lungo la Via Sacra Longobardorum, che unisce i Santuari Mariani del Gargano, ed offre tutto il comfort e la riservatezza di camere comode che si affacciano direttamente sul mare e dispongono di TV ed aria condizionata, inoltre vi da l’opportunità di scegliere tra formula hotel e bed and breakfast.
In hotel troverete un rilassante patio ed un ristorante con deliziose preparazioni di ricette tipiche pugliesi, con una forte specializzazione nei piatti a base di pesce.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili